15 WORK OUT E ALTRI SPORT

Rispondi
Bobrock
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 21, 2020 8:08 am

15 WORK OUT E ALTRI SPORT

Messaggio da Bobrock » lun apr 20, 2020 10:00 am

Buongiorno,
vorrei sapere se il 15work out è compatibile con altri sport che prevedono più allenamenti settimanali come corsa o bici da corsa o MTB.
Per esempio posso fare una seduta di 15wo e poi uscire in bici ?
Grazie.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: 15 WORK OUT E ALTRI SPORT

Messaggio da Umberto » mar apr 21, 2020 5:03 am

Si è compatibile...allenamenti brevi che lavorano su tutto il corpo e poi se vuoi uscire in bici ci sta o fare altri hobby è perfetto.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Bobrock
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 21, 2020 8:08 am

Re: 15 WORK OUT E ALTRI SPORT

Messaggio da Bobrock » mar apr 21, 2020 8:14 am

Perfetto, grazie mille.

VECCHIO MARTELLO
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 29, 2020 8:54 am

Re: 15 WORK OUT E ALTRI SPORT

Messaggio da VECCHIO MARTELLO » mer set 30, 2020 11:24 am

Buongiorno a tutti,mi chiamo Agostino o Tino per gli amici e sono entrato a far parte del 15WORKOUT.
Prima di iniziare ho passato 2 giorni a leggere e vedere i video di presentazioni per evitare di farmi male.
E che dire se non MOSTRUOSO per i suoi contenuti video e cartacei .
Sono completamente fuori forma con 30/40 Kg da perdere dopo anni di assoluta pigrizia.E di chi è la colpa? Solo MIA!!!
Stamane la mia prima seduta.DEVASTANTE!!! Alla fine della seduta ero a pezzi,senza fiato e con il cuore che voleva uscir fuori a tutti i costi!!
Ora vorrei chiedere a voi che siete più esperti se è cosa giusta o no voler fare la stessa seduta due volte mattina e sera.
Vorrei fare due sedute al giorno perchè gli esercizi per me sono nuovi e se li faccio una volta sola non li memorizzo fisicamente e imparo a dovere e in più torna fiato e resistenza.
IO dovrò lavorare più degli altri perchè non sono più un ragazziono(47),ma come motivazione non mi sento secondo a nessuno.
Come dice il detto...IL CALABRONE NON HA LA STRUTTURA ADATTA PER VOLARE,MA LUI NON LO SA...E VOLA LO STESSO!! :D .
Grazie a chi risponde .

Rispondi