Calisthenics per nuotatori

Rispondi
makini
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 15, 2022 11:04 am

Calisthenics per nuotatori

Messaggio da makini » ven set 16, 2022 9:47 am

Salve a tutti. Ho cominciato da pochissimo col calisthenics, ma già osservo su di me quello che si è sempre detto sui nuotatori e cioè che sono molto più forti nella parte anteriore del corpo che nella posteriore ; infatti ho i pettorali sicuramente più forti dei dorsali e i miei quadricipiti sono ben più forti dei flessori della coscia. Cosa mi consigliate ? Gli addominali invece sono già molto forti ( suppongo sia normale), ma ovviamente si può sempre migliorare. Ho comprato una spalliera. Grazie a chi vorrà rispondere.

makini
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 15, 2022 11:04 am

Re: Calisthenics per nuotatori

Messaggio da makini » mar set 20, 2022 5:19 am

C'è nessuno? :roll:

makini
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 15, 2022 11:04 am

Re: Calisthenics per nuotatori

Messaggio da makini » gio set 29, 2022 5:41 pm

Grazie lo stesso.

Avatar utente
omar
Messaggi: 1103
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Calisthenics per nuotatori

Messaggio da omar » gio ott 13, 2022 12:52 pm

lavora con la lat machine ed il pulley, stacchi da terra e leg curl.
makini ha scritto:
ven set 16, 2022 9:47 am
Salve a tutti. Ho cominciato da pochissimo col calisthenics, ma già osservo su di me quello che si è sempre detto sui nuotatori e cioè che sono molto più forti nella parte anteriore del corpo che nella posteriore ; infatti ho i pettorali sicuramente più forti dei dorsali e i miei quadricipiti sono ben più forti dei flessori della coscia. Cosa mi consigliate ? Gli addominali invece sono già molto forti ( suppongo sia normale), ma ovviamente si può sempre migliorare. Ho comprato una spalliera. Grazie a chi vorrà rispondere.
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

makini
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 15, 2022 11:04 am

Re: Calisthenics per nuotatori

Messaggio da makini » sab ott 29, 2022 4:01 pm

Grazie

Curtisownes
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 24, 2023 9:12 am
Località: Russia
Contatta:

быстрая зарядка электромобиля

Messaggio da Curtisownes » ven mag 17, 2024 5:54 pm

субститут ATF в АКПП сиречь трансмиссионного масла в МКПП.В нaшy cтpaнy Nissan Leaf oфициaльнo нe пocтaвляeтcя, нo вoзmoжнo oфopmить eгo пoд зakaз. Пoэтomy нaйти нoвyю бaтapeю в Poccии oт пpoизвoдитeля – пoчти нeвoзmoжнo. Eдинcтвeнныm вapиaнтom являeтcя пokyпka б/y бaтapeи. Цeнa бyдeт cocтaвлять oт 150 000 дo 200 000 pyблeй в зaвиcиmocти oт cocтoяния.Обслуживание и исправление электромобилей — важная процедура, позволяющая поддерживать автомобиль в работоспособном состоянии. В комплекс работ, только закон, входит:
<a href=https://cl-energy.ru/aksisuari>зарядное для электрокара</a>
купить ввб на ниссан лиф
https://cl-energy.ru/batarei - сколько стоит батарея на ниссан лиф новая

Присутствие использовании системы переменного тока alias системы постоянного постоянного тока рекуперативное торможение может продлевать репертуар прежде 50% около экстремальных условиях движения без полной остановки. В противном случае, житница аллюр увеличивается почти для 10-15% присутствие городском вождении и весь не увеличивается на шоссе.литий-ионные;Компании Тесла и Ниссан признаны серьезными игроками для рынке электрокаров. Вот у них сложилась собственная концепция по применению использованных аккумуляторов. Их используют в автономном электрическом  питании жилых помещений. 

Rispondi