Allenamento in gravidanza

Rispondi
Alepis84
Messaggi: 20
Iscritto il: dom feb 24, 2019 2:22 pm

Allenamento in gravidanza

Messaggio da Alepis84 » dom mar 03, 2019 10:19 am

Ciao Umberto,
Ho visto tutte le guide che hai caricato sul tuo sito,come sempre utili e condite da ottimi consigli! Hai fatto anche delle guide dedicate alle donne e io sto seguendo proprio una di quelle. La mia domanda è questa, potresti preparare anche guida per l'allenamento delle donne durante la gravidanza? Sarebbe utile e bello poter proseguire l'allenamento anche durante la gravidanza in modo tale da poter tornare subito in forma dopo il parto! Per me sarebbe un tocca sana sia dal punto di vista fisico che mentale,lo sport è un ottimo alleato per prevenire anche la depressione post parto, problema che tocca moltissime donne!
Un saluto, Alessandra
Saluti Alessandra

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Allenamento in gravidanza

Messaggio da Umberto » lun mar 04, 2019 1:55 pm

Ciao e benvenuta. Mi dico sempre di fare qualche video per le donne in gravidanza. Spero di farlo al più presto anche perchè ho lanciato la rubrica dedicata alle donne e questo argomento ci sta benissimo.
Proverò anche per la guida, ma il tempo che ho è veramente poco.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Alepis84
Messaggi: 20
Iscritto il: dom feb 24, 2019 2:22 pm

Re: Allenamento in gravidanza

Messaggio da Alepis84 » mer mar 06, 2019 6:49 am

Speriamo che tu riesca a farlo! Seguire i tuoi video con i tuoi consigli e i tuoi allenamenti mi ha cambiato letteralmente la vita,non avevo mai seguito un programma in questo modo e mi sto proprio appassionando al mondo dell'allenamento. Grazie per tutto quello che fai
Saluti Alessandra

Nunzia81
Messaggi: 32
Iscritto il: mar gen 29, 2019 8:24 pm

Re: Allenamento in gravidanza

Messaggio da Nunzia81 » mar ott 08, 2019 7:01 pm

Ciao, mi aggancio al.post, anch'io mi alleno con un tuo manuale, stiamo provando ad avere un figlio e un manuale con i tuoi consigli sarebbe perfetto. Grazie

MellCecc
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 07, 2020 12:13 pm

Re: Allenamento in gravidanza

Messaggio da MellCecc » mar apr 07, 2020 12:16 pm

Ciao Umberto, novità su allenamento specifico in gravidanza? Io mi sto allenando un po' da sola ma una programma specifico sarebbe l'ideale. GRAZIE

Rispondi