Pagina 1 di 1

Esercizi per ginocchia

Inviato: gio mar 14, 2019 8:09 am
da Simona
Buongiorno sono Simona, ho 25 anni e peso 63kg×1.78h.
Avrei bisogno di qualche consiglio su come poter definire la parte interna delle ginocchia (proprio quel pezzetto che le attacca alle cosce :D), mi dedico molto agli affondi ma vorrei comunque sapere se c'è qualche esercizio mirato oltre anche ad una sana alimentazione.

Re: Esercizi per ginocchia

Inviato: gio mar 14, 2019 10:57 am
da omar
Per quello che cerchi mi sa che ci sia solo la dieta, se è un punto critico, ti ci vorà molto prima di perdere grasso anche li. Un aiuto alla dieta può venire da esercizi quali squat, stacco, pressa, affondi vanno benissimo per variare stimolo. Carico elevato e poche ripetizioni, puoi metterli come primi esercizi o in jump set con esercizi lontani. Camminare molto fuori dall’allenamento, bere acqua come consigli generali

Re: Esercizi per ginocchia

Inviato: gio mar 14, 2019 1:34 pm
da Umberto
In primis dovrai ridurre la percentuale di grasso. Quello lo fai con gli esercizi in generale e una buona alimentazione.

Re: Esercizi per ginocchia

Inviato: sab mar 16, 2019 8:06 pm
da Simona
Vi ringrazio molto per i consigli. Un ultima domanda: credete che dedda perdere peso? Ho preso le varie misure del mio corpo, non credo di essere grossa ma neanche come vorrei quindi non riuscendo a prefissarmi un obbiettivo di kg e cm, spero di vedere sulla bilancia e sul metro numeri sempre inferiori.

Re: Esercizi per ginocchia

Inviato: dom mar 17, 2019 8:52 am
da Umberto
Secondo me si, se dici che non ti vedi ancora come vorresti probabilmente devi ancora ridurre un po' la percentuale di grasso