Strano dolore....

Rispondi
blackcat666
Messaggi: 15
Iscritto il: mar lug 16, 2019 5:48 am

Strano dolore....

Messaggio da blackcat666 » lun lug 29, 2019 6:49 am

Buongiorno Ragazzi,
allora, premetto che dall'ultimo post sono tornato a riallenarmi, facendo tutto graduale (trazioni con loopband, versioni ridotte di esercizi che facevo prima), levando i dip e facendo qualche esercizio per tricipiti agli elastici.
Ora, ieri mi sono allenato, senza nessun tipo di problema o dolore, stamattina al risveglio, la novità......
Portando il braccio destro teso verso il petto, sento dolore come se tirasse al deltoide, sento anche un punto di dolore al tatto sul retro del deltoide.
DOMS??? o cos'altro??
grazie dell'aiuto...

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Strano dolore....

Messaggio da Luca Ruggiero » lun lug 29, 2019 7:23 am

Mi ricordi cosa ti ha detto il medico e che esami hai fatto?

blackcat666
Messaggi: 15
Iscritto il: mar lug 16, 2019 5:48 am

Re: Strano dolore....

Messaggio da blackcat666 » lun lug 29, 2019 7:30 am

il medico mi ha constatato una leggera infiammazione all'attaccamento del pettorale, ma nulla di rilevante.
Il fisioterapista mi ha fatto dei test per i tendini che però non hanno portato a nulla di importante. Infatti mi ha dato il via libera all'allenamento, tenendo però carichi bassi.
Questo dolore mi è venuto al risveglio stamattina, prima non lo sentivo.

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Strano dolore....

Messaggio da Luca Ruggiero » lun lug 29, 2019 10:49 am

Potrei dire (nota il condizionale) che è normale, visto che comunque hai un problema in corso, per cui anche se non metti direttamente ed intensamente sotto sforzo la parte interessata, questa comunque si attiva in qualche modo, per cui poi ne risenti.

Il classico problema con cui imparare a convivere ed a rispettare, finchè passa del tutto.

Ma ripeto il condizionale usato in apertura, non essendo io un medico.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Strano dolore....

Messaggio da Umberto » mar lug 30, 2019 5:51 pm

Potrebbero essere doms...se così fossero te ne accorgi perchè svaniscono nel corso dei prossimi giorni.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi