Consigli sul passare dei dolori post-trauma

Rispondi
Fabio Monfrecola
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 01, 2019 1:36 pm

Consigli sul passare dei dolori post-trauma

Messaggio da Fabio Monfrecola » mar ago 20, 2019 7:41 pm

Ciao, volevo porre 1 domanda a voi , ringrazio anticipatamente:
Allora, da circa una settimana mi hanno tolto i punti al gomito a seguito di una caduta in bici (dove mi era saltato via letteralmente un pezzo di pelle di circa un 1 cm di diametro e mezzo cm di profondità tra il gomito e l'avambraccio). Conseguentemente all'incidente accuso anche fastidio alla spalla (nei momenti in cui ruoto il braccio) all'avambraccio e dolore al polso .
Ora per quanto riguarda la spalla il fastidio si è ridotto ( a seguito della mia introduzione con pesi graduali e limitati di circuiti che prevedono esercizi quali alzate laterali, complete, frontali e croci su panca ); ma quello al polso ed avambraccio molto meno (nonostante faccia stretching regolare anche per queste articolazioni). Quindi la mia domanda è questa: perché con questi miei esercizi e stretching il dolore alla spalla sta tendendo a sparire ma il polso rimane con quell'odioso fastidio?

grazie

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Consigli sul passare dei dolori post-trauma

Messaggio da Umberto » gio ago 22, 2019 6:21 am

Ciao!
Penso che ci voglia solo un po' più tempo. Magari cadendo ai traumatizzato qualche tendine o legamento e per quelli ci vuole più tempo. Continua a fare quello che fai e vedrai che torni alla normalità.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Fabio Monfrecola
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 01, 2019 1:36 pm

Re: Consigli sul passare dei dolori post-trauma

Messaggio da Fabio Monfrecola » ven ago 23, 2019 12:47 pm

Si l'avevo pensato anch'io , infatti ora sta andando sempre meglio ed ho introdotto anche altri esercizi, però un parere professionale è sempre meglio averlo, grazie!

Rispondi