Consiglio allenamento

Rispondi
nicoleta1980
Messaggi: 7
Iscritto il: mer set 25, 2019 11:43 am

Consiglio allenamento

Messaggio da nicoleta1980 » mer feb 05, 2020 8:25 am

Ciao Umberto sono Nicoleta ,ti scrivo per chiederti dei consigli per allenarmi in casa.Prima ti spiego quello che ho passato nei ultimi 6 mesi non ho potuto allenarmi per problemi di salute,sono stata operata mi hanno levato tutta la tiroide per il tumore e a dicembre ho fatto la radio iodio terapia,ma la sfortuna mi segue ancora sono caduta in casa e mi sono fatta male alla spala sinistra che poi ho scoperto di avere la calcificazione che dovrò fare la laser terapia.Quello che io ti chiedo posso iniziare ad allenarmi in casa magari 2 volte alla settimana?Ho già comprato da te Fisico perfetto donna che ero arrivata alla fine della decimò mese.Scusami se mi sono allungata ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona gg.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Consiglio allenamento

Messaggio da Umberto » mer feb 05, 2020 6:26 pm

Ciao Nicoleta mi spiace per tutto quello che ti è successo.
Diciamo che per capire se puoi allenarti o meno dovresti valutare se nel fare gli esercizi hai male o no. Purtroppo per messaggio senza poterti visionare è impossibile darti ulteriori consigli.
Senti anche il parere del medico/fisioterapista per capire quando puoi iniziare ad allenarti in sicurezza.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

nicoleta1980
Messaggi: 7
Iscritto il: mer set 25, 2019 11:43 am

Re: Consiglio allenamento

Messaggio da nicoleta1980 » mer feb 05, 2020 9:15 pm

Ok dopo che sento il fisioterapista ti farò sapere,diciamo che il braccio non lo uso al 100 per 100 non riesco,comunque ti ringrazio

Rispondi