Ciste tendinea al polso sinistro

Rispondi
Mauverde
Messaggi: 25
Iscritto il: mer feb 13, 2019 5:39 pm

Ciste tendinea al polso sinistro

Messaggio da Mauverde » dom feb 17, 2019 10:18 am

Buongiorno, da un paio di anni ho una ciste tendinea al polso sinistro che non mi hanno voluto operare in quanto, dicono i medici, si ripresenterebbe presto. Non mi crea dolore ma solo un po’ di fastidio quando eseguo i piegamenti sulle braccia, la panca piana e i dip alle parallele. Cosa posso fare? Ho già fatto dei trattamenti con un macchinario che da delle scosse elettriche, la ciste è diminuita di dimensioni ma non è sparita.

Avatar utente
Nicola Colle
Messaggi: 202
Iscritto il: lun gen 21, 2019 8:41 am

Re: Ciste tendinea al polso sinistro

Messaggio da Nicola Colle » dom feb 17, 2019 4:23 pm

Ciao Mauverde,
secondo me se i medici non vedono problemi nei tuoi allenamenti puoi continuare così.

Ti riporto l'esperienza di un ragazzo che ha avuto un problema simile con una ciste al polso, finchè non gli faceva veramente male non ha mai smesso di allenarsi. Ora gli fa veramente male e sarà operato.
Se ti crea solo del fastidio e i medici non vedono particolari problemi continua ad allenarti :)

Buona giornata :)
Nicola
Personal Trainer Online
Seguimi su Instagram https://www.instagram.com/hill_3iner/
Sito www.hill3iner.com

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ciste tendinea al polso sinistro

Messaggio da Umberto » dom feb 17, 2019 7:10 pm

Per chi si allena le cisti sono brutte bestie perchè portano fastidi e infiammazioni. Quello che ti hanno detto è vero che teoricamente si potrebbe riformare. Però io valuterei di toglierla se ti crea fastidi, perchè altrimenti ti allenenrai sempre con il freno a mano tirato e certe cose non potrai farle.

Ho visto soggetti operati che poi sono stati bene e non si sono ripresentate. Questo quello che ti posso dire per esperienza personale.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Mauverde
Messaggi: 25
Iscritto il: mer feb 13, 2019 5:39 pm

Re: Ciste tendinea al polso sinistro

Messaggio da Mauverde » lun feb 18, 2019 7:41 am

Grazie per le risposte. Io ho insistito per farmi operare ma con esiti negativi, questo in una struttura pubblica. Se peggiorerà mi rivolgerò ad un chirurgo privato.

Rispondi