Pagina 1 di 1

Ciste tendinea al polso sinistro

Inviato: dom feb 17, 2019 10:18 am
da Mauverde
Buongiorno, da un paio di anni ho una ciste tendinea al polso sinistro che non mi hanno voluto operare in quanto, dicono i medici, si ripresenterebbe presto. Non mi crea dolore ma solo un po’ di fastidio quando eseguo i piegamenti sulle braccia, la panca piana e i dip alle parallele. Cosa posso fare? Ho già fatto dei trattamenti con un macchinario che da delle scosse elettriche, la ciste è diminuita di dimensioni ma non è sparita.

Re: Ciste tendinea al polso sinistro

Inviato: dom feb 17, 2019 4:23 pm
da Nicola Colle
Ciao Mauverde,
secondo me se i medici non vedono problemi nei tuoi allenamenti puoi continuare così.

Ti riporto l'esperienza di un ragazzo che ha avuto un problema simile con una ciste al polso, finchè non gli faceva veramente male non ha mai smesso di allenarsi. Ora gli fa veramente male e sarà operato.
Se ti crea solo del fastidio e i medici non vedono particolari problemi continua ad allenarti :)

Buona giornata :)

Re: Ciste tendinea al polso sinistro

Inviato: dom feb 17, 2019 7:10 pm
da Umberto
Per chi si allena le cisti sono brutte bestie perchè portano fastidi e infiammazioni. Quello che ti hanno detto è vero che teoricamente si potrebbe riformare. Però io valuterei di toglierla se ti crea fastidi, perchè altrimenti ti allenenrai sempre con il freno a mano tirato e certe cose non potrai farle.

Ho visto soggetti operati che poi sono stati bene e non si sono ripresentate. Questo quello che ti posso dire per esperienza personale.

Re: Ciste tendinea al polso sinistro

Inviato: lun feb 18, 2019 7:41 am
da Mauverde
Grazie per le risposte. Io ho insistito per farmi operare ma con esiti negativi, questo in una struttura pubblica. Se peggiorerà mi rivolgerò ad un chirurgo privato.