Perché?

Rispondi
Cosimo
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 20, 2019 8:34 pm

Perché?

Messaggio da Cosimo » mar mag 21, 2019 6:51 am

Perché le varie diete del momento si discostano dalla letteratura scientifica, quando la scienza della nutrizione umana si basa sui principi della biochimica e della fisiologia?

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Perché?

Messaggio da Luca Ruggiero » mar mag 21, 2019 7:31 am

Penso... per vendere qualcosa di nuovo...

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Perché?

Messaggio da Umberto » mar mag 21, 2019 8:37 am

Per tanti motivi...però in fondo in fondo i soldi muovono tutto!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Alberto Bertini
Messaggi: 615
Iscritto il: gio feb 14, 2019 1:07 pm

Re: Perché?

Messaggio da Alberto Bertini » mar mag 21, 2019 4:28 pm

Perché da che mondo è mondo l’essere umano risolve problemi, se non ce li ha se li crea,ed ha una speciale attitudine a mettere in discussione anche le cose più ovvie e scontate, oltre che a sanare e distruggere.
Aggiungiamo a ciò anche fini economici.
Quando ero ragazzo eravamo maschi orgogliosi di essere maschi, e chi aveva tendenze omosessuali o femminili perlomeno cercava di occultarle.
Oggi se dici che la famiglia naturale è composta da uomo e donna e che l’omo sessualità non è normale rischi una denuncia.
Qui non è il forum per parlare di questi argomenti oggi diventati pure spinosi, e comunque io ho elencato solo fatti di cronaca senza esprimere nessun giudizio o mia opinione personale che del resto esula da questo forum, è però un chiaro e calzante esempio delle varie contraddizioni delle teorie e correnti di pensiero che si manifestano negli anni e nelle generazioni in tutti i settori:
Alimentazione, allenamento, medicina,politica etc...

Rispondi