RAWSTHENICS!!!

Rispondi
Francesco_87
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 30, 2019 9:42 am

RAWSTHENICS!!!

Messaggio da Francesco_87 » mar mag 28, 2019 2:34 pm

Che cosa ne pensate?


Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: RAWSTHENICS!!!

Messaggio da Luca Ruggiero » mar mag 28, 2019 2:59 pm

Sta parlando di una cosa interessante, ma a 5' e 36'' ho chiuso il video... un po' prolisso e poco fluido il discorso, considerando che è solo una persona (preparata) che parla senza rendere il video un po' più accattivante.

Sei tu l'autore, o hai chiesto un parere una cosa che hai trovato?

Francesco_87
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 30, 2019 9:42 am

Re: RAWSTHENICS!!!

Messaggio da Francesco_87 » mar mag 28, 2019 3:18 pm

Luca Ruggiero ha scritto:
mar mag 28, 2019 2:59 pm
Sta parlando di una cosa interessante, ma a 5' e 36'' ho chiuso il video... un po' prolisso e poco fluido il discorso, considerando che è solo una persona (preparata) che parla senza rendere il video un po' più accattivante.

Sei tu l'autore, o hai chiesto un parere una cosa che hai trovato?
No no, non sono l'autore, anzi l'autore è il protagonista del video (Matteo Spinazzola) uno degli alttleti più forti in ambito Calisthenics (per molti il più forte).

Ho sentito che l'anno scorso non ha partecipato alla gara a Rimini perché gli hanno impedito di portare delle novità, da allora non ha più partecipato agli eventi di Calisthenics dicendo che avrebbe lavorato su qualcosa di nuovo.

Questo credo che sia quel qualcosa.

Volevo semplicemente una vostra opinione, soprattutto dagli espertissimi del Cali.

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: RAWSTHENICS!!!

Messaggio da Luca Ruggiero » mar mag 28, 2019 3:20 pm

Capisco. Eh no, purtroppo, pur piacendomi il corpo libero (motivo per cui mi sono iscritto a questo forum), sono un po' più esperto di ghisa :)

Però mi farò forza e guarderò il video fino in fondo!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: RAWSTHENICS!!!

Messaggio da Umberto » mar mag 28, 2019 6:00 pm

Conosco bene Matteo! Atleta fortissimo sotto tanti punti di vista. Ho visto il video in cui annunciava questa gara.
Spero che il suo progetto possa aver un buon seguito e la gara veda partecipare numerosi atleti.
Da passioni e idee personali a volte possono nascere veri e propri sport, spero che Matteo coltivi questo e possa aver successo.
Anche se spererei sempre di vederlo ancora in gara a sfidare i migliori e far vedere quanto è forte!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi