bombarolo che fa outing

Rispondi
siz_dunk
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mag 01, 2019 9:58 pm

bombarolo che fa outing

Messaggio da siz_dunk » ven ago 09, 2019 10:41 am

https://youtu.be/k8mBn3Dp7h4
ciao Umbe mi sono appena imbattuto in questo video dove il tipo parla della sua trasformazione e nel titolo scrive "Unnatural" e a 4.55 mette la siringhetta sul tavolo e nella parte finale fa vedere ciò che assume...che ne pensi a riguardo?

TommyB1992
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:00 pm

Re: bombarolo che fa outing

Messaggio da TommyB1992 » ven ago 09, 2019 12:02 pm

Umberto non lo so cosa pensa.

Ma io penso che sia molto onesto dichiarare di assumere steroidi senza illudere nessuno che il suo percorso sia natural per magari cercare di vendere programmi di allenamento farlocchi.

Per il resto, in alcuni stati americani dovrebbero pure essere legali gli steroidi.

Se il ragazzo non infrange nessuna legge (e se lo fa, a sua discrezione) ed è consapevole dei rischi di salute, non credo ci sia molto da obiettare.

Detto questo, essendo noi dello staff tutti di parte (contro l'uso di qualsiasi sostanza vietate e a volte anche non vietata ma che fa comunque male), sconsigliamo a chiunque l'utilizzo.

siz_dunk
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mag 01, 2019 9:58 pm

Re: bombarolo che fa outing

Messaggio da siz_dunk » ven ago 09, 2019 12:31 pm

non sapevo fosse legale in alcuni stati,in ogni caso il tipo consiglia di restare natural però a sto punto non so se sia un bene neanche parlarne così in modo semplice e far vedere le fialette e tutto il resto,non vorrei che passasse il messaggio di cosa NORMALE e comune che invece non è...

Alberto Bertini
Messaggi: 615
Iscritto il: gio feb 14, 2019 1:07 pm

Re: bombarolo che fa outing

Messaggio da Alberto Bertini » ven ago 09, 2019 3:13 pm

In America è legale.
Ovviamente uno sa i rischi cui va incontro.
In Italia il doping non è ammesso almeno fino a tutt’oggi.
Ad ogni modo tutti sanno che determinati stravolgimenti fisici non sono raggiungibili senza doping e forse tutti non sanno che non tutti sono altamente ricettivi e resistenti agli effetti negativi del doping.
Ovvero: ci è chi si dopa e risponde alla grande e non accusa effetti collaterali ( condizione di pochi eletti)
Ci è pure chi si dopa e rimane mezza sega, magari sviluppa pure ginecomastia e calvizie o addirittura va all’altro mondo o con un bell ‘ infarto o con un ictus.
Fra questi due estremi tutte le combinazioni intermedie, tutto il variegato continuum possibile ed immaginabile.
Beh certo è che chi ha un minimo di senno sta lontano dal doping in qualunque angolo del mondo vive.
Come chi ha senno e rettitudine non fa certe azioni inique anche se lo stato cui appartiene le legalizza.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: bombarolo che fa outing

Messaggio da Umberto » sab ago 10, 2019 1:23 pm

In alcuni stati e paesi del mondo è legale. Ritengo onesto ammetterlo per non ingannare nessuno. Sapendo quello che si rischia e come il benessere e la salute possa essere compromessa. Non a caso spesso questi personaggi ci lasciano la vita con determinate pratiche.
Personalmente sono contro e il mio fine è insegnare a prendersi cura del proprio corpo in modo naturale.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi