Scelta della bilancia pesapersone

Rispondi
Alepis84
Messaggi: 20
Iscritto il: dom feb 24, 2019 2:22 pm

Scelta della bilancia pesapersone

Messaggio da Alepis84 » sab nov 02, 2019 6:57 am

Ciao Umberto, ti volevo chiedere un parere in merito alla scelta della bilancia pesa persone. Quale è meglio utilizzare?quella digitale oppure quella classica meccanica? Ti chiedo questo perché a casa possiedo una bilancia digitale che avevo acquistato su consiglio della mia ginecologa quando ero in attesa di mia figlia,a suo avviso era una delle migliori. Io invece non mi trovo per niente bene perché al minimo spostamento(anche da una piastrella ad un altra) il peso oscilla anche di due kg. Premetto che l’ho pagata anche un bel po’,non è di quelle economiche,so che dici sempre di non basarsi solo sul peso ma anche sulle misure corporee ed è quello che sto facendo, però in effetti non so effettivamente da quale peso sto partendo, per cui mi viene a mancare un dato iniziale nella tabella delle misure. Secondo te, dovrei cercare un altro tipo di bilancia??
Saluti Alessandra

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Scelta della bilancia pesapersone

Messaggio da Umberto » dom nov 03, 2019 7:23 pm

Secondo a casa visto che ti pesi solo tu anche quelle classiche digitali possono andar bene. Ovvio che una bilancia che va bene quando ci sali, scendi e risale deve darti sempre lo stesso peso.

Ricordo per casa usavamo una Rowenta pagata poco e il peso era esattamente pari ad un altra che avevo in studio molto più professionale. Quando si è rotta ne ho preso un'altra una via di mezzo, e non mi soddisfa moltissimo.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi