Pagina 1 di 1

15 WORKOUT

Inviato: ven apr 17, 2020 7:29 am
da Diego2277
:twisted: Buongiorno Umberto, stamattina ho visto il 3 video che hai pubblicato e ovviamente ho fatto anche l’esercizio..🔝🔝🔝🔝
Mha mi ha spaventato il fatto che ha fine video dici che non tutti faranno parte ai 15 work!!
Io mi sono iscritto nella lista prioritaria 2 settimane fa .... mha?? Quanti prima di me??
In base a cosa sceglierai?? Ciaooooo grazie!!

Re: 15 WORKOUT

Inviato: lun apr 20, 2020 4:11 am
da Umberto
Ciao Diego...

Chi è in lista verrà informato prima di tutti con una mail quando aprirò le porte al sistema. Potrai leggere ti cosa si tratta nel dettaglio e se pensi che possa fare al caso tuo decidere di entrare pagando la quota di accesso al sistema.

Re: 15 WORKOUT

Inviato: mar apr 21, 2020 4:52 pm
da Diego2277
Grazie coach.... ho già deciso.... la mail la aspetterò come un adolescente aspetta babbo natale la notte del 24 dicembre..... praticamente non dormirò!!!!!!!!!!!!!!

Re: 15 WORKOUT

Inviato: gio apr 23, 2020 7:35 am
da prg
ho appena visto il tuo ultimo video e letto le risposte alle varie domande. Ho letto che non si può fare massa con questo sistema, è possibile eventualmente integrarlo con pesi facendo gli esercizi EDT che hai suggerito per il Petto? Grazie!!! e complimenti!!!

Re: 15 WORKOUT

Inviato: gio apr 23, 2020 11:14 am
da prg
ok, mi hai risposto direttamente via mail!!! ;) ;) ;)

Re: 15 WORKOUT

Inviato: ven apr 24, 2020 9:06 am
da Fabio.costa70
Ciao Umberto,
quante saranno le persone che potranno accedere al 15workout?

Gli sceglierai tu in base ad alcuni criteri o semplicemente in base all'ordine di iscrizione?

F.