Info guida Massa Muscolare

Rispondi
Benfrii
Messaggi: 2
Iscritto il: mar apr 14, 2020 10:23 pm

Info guida Massa Muscolare

Messaggio da Benfrii » ven apr 17, 2020 2:29 pm

Salve ho acquistato la guida di Miletto per la Massa Muscolare e avevo un quesito da risolvere.
Nella guida nel 1 mesociclo che sto mettendo in pratica,mi richiede di eseguire il Back Lever.
Questa è una skill che non ho mai eseguito e a casa dispongo di una sbarra non tanto stabile per andare ad apprendere questa skill in totale sicurezza.
La mia domanda era quale esercizio posso andare ad eseguire in alternativa a questa skill? Perché attualmente dove leggo Back Lever salto l’esercizio.
(A casa ho una sbarra come dicevo e delle parallele regolabili per eseguire dip)
Grazie a chi dovesse aiutarmi! :D

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Info guida Massa Muscolare

Messaggio da Davide Monachino » ven apr 17, 2020 2:40 pm

Salve ho acquistato la guida di Miletto per la Massa Muscolare e avevo un quesito da risolvere.
Nella guida nel 1 mesociclo che sto mettendo in pratica,mi richiede di eseguire il Back Lever.
Questa è una skill che non ho mai eseguito e a casa dispongo di una sbarra non tanto stabile per andare ad apprendere questa skill in totale sicurezza.
La mia domanda era quale esercizio posso andare ad eseguire in alternativa a questa skill? Perché attualmente dove leggo Back Lever salto l’esercizio.
(A casa ho una sbarra come dicevo e delle parallele regolabili per eseguire dip)
Grazie a chi dovesse aiutarmi! :D
Mh...difficile da dire. L'unica cosa sicura è che devi sostituirlo con un esercizio di spinta. Vediamo Umberto cosa dice

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Info guida Massa Muscolare

Messaggio da Luca Ruggiero » dom apr 19, 2020 11:51 am

Secondo lo stesso principio delle leve, secondo me potresti fare una cosa del genere...


Rispondi