Quale scheda da acquistare sul sito si addice meglio per un allenamento di due giorni alla settimana?

Rispondi
giuseppe.96
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 16, 2021 6:34 am

Quale scheda da acquistare sul sito si addice meglio per un allenamento di due giorni alla settimana?

Messaggio da giuseppe.96 » ven apr 16, 2021 2:49 pm

Possiedo un equivalente del TRX originale acquistato su amazon, l'ho già testato con l'allenamento consigliato da Umberto al seguente link [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ebhF4Ak ... rtoMiletto [/youtube] e devo dire che mi trovo molto bene.

Come già anticipavo nella mia presentazione, stento a trovare tre giorni liberi a settimana, per cui riesco solamente ad allenarmi il giovedì e la domenica.

Ho letto che gli allenamenti programmati dalla scheda sull'allenamento in sospensione in vendita sul sito si sviluppano sui canonici 3 giorni alla settimana, mi chiedevo quindi(prima di acquistarla) se si adattassero anche ad un allenamento di 2 giorni a settimana, o alternativamente se esistesse una scheda non per forza sul TRX che si adegui maggiormente.

Vi ringrazio per la disponibilità :D

Avatar utente
omar
Messaggi: 1108
Iscritto il: sab feb 23, 2019 10:36 am
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Quale scheda da acquistare sul sito si addice meglio per un allenamento di due giorni alla settimana?

Messaggio da omar » ven apr 16, 2021 7:45 pm

distribuisci i tre allenamenti in due giorni
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

giuseppe.96
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 16, 2021 6:34 am

Re: Quale scheda da acquistare sul sito si addice meglio per un allenamento di due giorni alla settimana?

Messaggio da giuseppe.96 » ven apr 16, 2021 9:09 pm

omar ha scritto:
ven apr 16, 2021 7:45 pm
distribuisci i tre allenamenti in due giorni
A questo non avevo pensato, però il mio timore è che convogliando 3 allenamenti in 2 giorni mi sovraccarichi molto, dato che per il resto della settimana sto praticamente seduto al pc, ma poco male potrei anche togliere qualche esercizio e alternarlo con un altro per esempio, ti ringrazio :D

Rispondi