Consumo calorico e allenamento

Rispondi
Dago
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 11, 2019 7:01 pm

Consumo calorico e allenamento

Messaggio da Dago » dom giu 20, 2021 1:57 pm

Ciao a tutti.
premetto che sono alto 1,73 m. e peso 73 chili circa, ed il mio obiettivo è quello di eliminare un ostinato pannicolo adiposo in zona fianchi e pancia.
Fermo quanto sopra, da un paio di settimane sto seguendo l'Ar7 modificato, postato dal Coach nel blog.
Mi trovo molto bene a livello muscolare ma come calorie bruciate che rilevo tramite il mio Watch lite, mi vengono fuori dalle 300 alle massimo 500 kcalorie, a fronte dell'allenamento che dura circa 50'.
Considerati i miei obiettivi ed il fatto che sto mangiando "pulito", anche se non sono a dieta, pensate che il consumo calorico vada bene o sia troppo basso? Questo è il mio dubbio. Un abbraccio e buon allenamento a tutti!

GoldenBabyBoy
Messaggi: 5
Iscritto il: dom giu 20, 2021 9:46 pm

Re: Consumo calorico e allenamento

Messaggio da GoldenBabyBoy » dom giu 20, 2021 9:54 pm

Ciao! Anche io vorrei togliere lo stesso pannicolo adiposo e nelle stesse zone.
Sono completamente a digiuno pero di tante terminologie che hai usato.
cos'è l'ar7 dove lo trovo?
secondo te l'utilizzo di opc naturali come queste, puo aiutare o no?
Vorrei accodarmi anche per capire se ci sono esercizi consigliati per chi deve perdere in queste zone, per mirare soprattutto alla perdita del grasso da li. Aggiungerei anche un po cosce lato glutei.

Dago
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 11, 2019 7:01 pm

Re: Consumo calorico e allenamento

Messaggio da Dago » lun giu 21, 2021 6:56 am

Ciao Goldenboy, per quanto riguarda gli integratori, non so che dirti, visto che neanche ne uso. Per quanto riguarda l'Ar7 , vai sul blog di Umberto e lì c'è proprio l'allenamento di cui chiedo, ma anche sul forum ed in genere in rete trovi notizie. Per quanto riguarda il dimagrimento localizzato, mi sa che non esiste, per eliminare le nostre problematiche, deve asciugarsi tutto il corpo.
Ciao e buon allenamento 👍

Dago
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 11, 2019 7:01 pm

Re: Consumo calorico e allenamento

Messaggio da Dago » lun giu 21, 2021 7:04 am

Su google scrivi:
Scheda palestra ar7 modificato
Ti rimanda direttamente alla pagina del
Blog di Umberto, cui mi riferivo.
Ciao

Rispondi