Suggerimenti nuovi Video da fare?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Umberto » lun gen 14, 2019 6:11 am

Ragazzi e ragazze volevo chiedervi suggerimenti su quale video avreste il piacere facessi prossimamente.
Magari su un argomento non ancora trattato o magari che dovrei approfondire. Ogni consiglio sarà ben accetto.

Grazie a tutti!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

cripilot9
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 18, 2019 6:49 am

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da cripilot9 » dom gen 20, 2019 11:52 am

Ciao Umberto, mi piacerebbe se facessi un video dei benefici (se c'è ne sono) del body building e l'apparato cardiocircolatorio o eventualmente dei rischi con carichi importanti. Grazie mille

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Umberto » dom gen 20, 2019 1:36 pm

Ci sta!
Un video Bodybuildng e Cuore me lo studio e prossimamente lo farò.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Vincenzo
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 22, 2019 5:38 pm

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Vincenzo » mar gen 22, 2019 5:46 pm

Ciao Umberto, qualche consiglio per fare del cardio in casa quando il meteo proprio ti rende impossibile farlo all'aria aperta e con le palestre si ha un brutto rapporto?

Fede.00
Messaggi: 6
Iscritto il: sab gen 19, 2019 5:16 pm

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Fede.00 » mar gen 22, 2019 9:06 pm

Ciao Umberto!
Potresti fare un video in cui tratti del tema del sudore e del suo rapporto con la perdita di grasso.. magari spiegando anche qual'è la differenza tra individui che sudano molto durante l'attività fisica e individui che sudano poco (io ad esempio sudo tantissimo).
Grazie

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Umberto » mer gen 23, 2019 10:39 am

Fede.00 ha scritto:
mar gen 22, 2019 9:06 pm
Ciao Umberto!
Potresti fare un video in cui tratti del tema del sudore e del suo rapporto con la perdita di grasso.. magari spiegando anche qual'è la differenza tra individui che sudano molto durante l'attività fisica e individui che sudano poco (io ad esempio sudo tantissimo).
Grazie
Ciao diciamo che il sudore non è correlato al dimagrimento, ma è un effetto della termoregolazione che ognuno di noi mette in atto per mantenere costante la temperatura corporea. Ognuno di noi a meccanismi propri per termoregolatore e quindi c'è chi suda di più e chi di meno.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Madelui
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 31, 2019 2:16 pm

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Madelui » mer feb 06, 2019 3:01 pm

Si parla sempre di crescita muscolare o aumento forza o dimagrimento o definizione. ...ma se arrivati ad un certo punto, non si avesse più il tempo per troppi allenamenti o diete ma si volesse mantenere i propri muscoli così come sono e il proprio fisico raggiunto con anni di fatica , quale metodologia bisognerebbe seguire ? Ecco un video così , potrebbe essere nuovo 😀

Avatar utente
mtesconi
Messaggi: 783
Iscritto il: mer gen 30, 2019 3:22 pm
Località: la spezia

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da mtesconi » mer feb 06, 2019 8:52 pm

Ciao Umberto,
la settimana scorsa ti avevo chiesto cosa ne pensavi della periodizzazione a pendolo e tu mi hai risposto dicendo:

Direi che questo approccio è ottimo e prende il nome di Periodizzazione a Pendolo!
Mi ha suggerito un nuovo video, perchè non ho mai parlato di questo approccio di periodizzazione. Usata molto dal Coach Christian Thibaudeau.


Dai fallo questo video.
Grazie.
Max

Mauverde
Messaggi: 25
Iscritto il: mer feb 13, 2019 5:39 pm

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Mauverde » gio feb 14, 2019 10:37 am

Ciao Umberto, perché non fai un video sull'allenamento degli over50 e sugli accorgimenti da prendere.
Io ho notato un calo nei massimali sui 3 esercizi di forza e son passato da 4 a 3 allenamenti settimanali per recuperare meglio. Inoltre ho meno dolori articolari con la monofrequenza che con la multifrequenza. Sbaglio?

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Umberto » gio feb 14, 2019 2:13 pm

Ci proverò!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi