Protocollo X woman

Rispondi
silvia
Messaggi: 4
Iscritto il: lun gen 21, 2019 10:16 am

Protocollo X woman

Messaggio da silvia » mer mar 13, 2019 7:51 am

Ciao Umberto,

volevo chiederti se hai già sentito parlare del protocollo di allenamento X Woman di Ivan Orizio. Cosa ne pensi?

Inoltre volevo anche chiederti se hai già sentito parlare del dimagrimento con l'agopuntura. Un mio collega è da novembre che sta seguendo questa "dieta" ed ha peso quasi 25 kg. A mio modo di vedere questa "dieta" è contro ogni principio di logica ( da novembre zero carboidrati, solo verdure ma non tutte e carne). Ho fatto il calcolo delle calorie giornaliere e al massimo siamo arrivati a 800. Insieme a queste restrizioni alimentari va a fare delle sedute di agopuntura per "non far bloccare il metabolismo". Si vede che è molto dimagrito ma ha perso molta massa magra, inoltre continua a dire che gli gira la testa. A lungo andare sarà sicuramente dannosa.
Ne hai mai sentito parlare?

Grazie Silvia

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Protocollo X woman

Messaggio da Umberto » mer mar 13, 2019 11:33 am

Non conosco l'autore che mi citi e il suo protocollo di lavoro.

L'agopuntura non può "non far bloccare il metabolismo". Assumendo poche calorie questo è inevitabile.
Basta che fa una prova e lo scopriamo subito: può provare a mangiare in modo normocalorico 1500-1600kcal e se il metabolismo funziona bene non deve aver problemi ad ingrassare. Ma dubito che succederà.
Regimi così fanno calare molto il peso (principalmente massa magra e acqua). Il consiglio sarebbe gradualmente di settimana in settimana alzare la calorie per uscire da questa situazione.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi