Valori nutrizionali di questa carne

Rispondi
Giovi46
Messaggi: 29
Iscritto il: lun apr 29, 2019 12:33 pm

Valori nutrizionali di questa carne

Messaggio da Giovi46 » ven dic 13, 2019 7:23 pm

Ciao volevo sapere un vostro parere! Sto cercando in questo periodo di mangiare poche cavolate perché così mi preparo per le feste di Natale in modo che possa mangiare mettendomi l'anima in pace. Mia sorella (che prima voleva mangiare una pizza e ho rifiutato) voleva cucinare per cena queste cotolette surgelate perché c'è scritto che sono senza antibiotici. I valori nutrizionali per 100 gr sono: grassi 9,4 gr di cui acidi grassi saturi 1,1, carboidrati 18,1 gr di cui zuccheri 1,2 gr, proteine 14,3 gr, sale 1,2 gr. Infine energia 904 KJ/216 kcal. Io ho rifiutato perché secondo me contiene troppi carboidrati. Vorrei sapere un vostro parere. Poi è vero che non tutti abbiamo gli stessi obiettivi quando ci alleniamo. Magari aspetto l'opinione di qualche esperto nutrizionista che magari ci può delucidare anche sulla qualità dei prodotti surgelati. Ma ovviamente ascolto l'opinione di chiunque.

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Valori nutrizionali di questa carne

Messaggio da Luca Ruggiero » sab dic 14, 2019 3:43 pm

Mi associo alla domanda.

Avatar utente
mtesconi
Messaggi: 783
Iscritto il: mer gen 30, 2019 3:22 pm
Località: la spezia

Re: Valori nutrizionali di questa carne

Messaggio da mtesconi » dom dic 15, 2019 8:52 pm

Giovi46 ha scritto:
ven dic 13, 2019 7:23 pm
Ciao volevo sapere un vostro parere! Sto cercando in questo periodo di mangiare poche cavolate perché così mi preparo per le feste di Natale in modo che possa mangiare mettendomi l'anima in pace. Mia sorella (che prima voleva mangiare una pizza e ho rifiutato) voleva cucinare per cena queste cotolette surgelate perché c'è scritto che sono senza antibiotici. I valori nutrizionali per 100 gr sono: grassi 9,4 gr di cui acidi grassi saturi 1,1, carboidrati 18,1 gr di cui zuccheri 1,2 gr, proteine 14,3 gr, sale 1,2 gr. Infine energia 904 KJ/216 kcal. Io ho rifiutato perché secondo me contiene troppi carboidrati. Vorrei sapere un vostro parere. Poi è vero che non tutti abbiamo gli stessi obiettivi quando ci alleniamo. Magari aspetto l'opinione di qualche esperto nutrizionista che magari ci può delucidare anche sulla qualità dei prodotti surgelati. Ma ovviamente ascolto l'opinione di chiunque.
Ciao,
non sono un nutrizionista ma il prodotto di cui parli è composto da troppi grassi e non troppi carboidrati.
Infatti, fatti due conteggi, le percentuali sono :
Carboidrati 35%
Proteine 27%
Grassi 38%.
I carboidrati sono sicuramente rappresentati dalla panatura ma i grassi sono davvero troppi.
Ciao.
Max

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Valori nutrizionali di questa carne

Messaggio da Umberto » lun dic 16, 2019 9:23 am

Saranno cotolette fritte e panate immagino...i valori sono quelli. Ovvio che non sono il top dell'alimentazione, ma se le mangi una volta ogni tanto non penso succeda nulla...
Che poi nella tua alimentazione tipo utilizzi prodotti migliori penso che tu già lo faccia, e quindi inutile sottolinearlo
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi