Yogurt Greco

Rispondi
matteopezzato
Messaggi: 10
Iscritto il: mer dic 04, 2019 4:42 pm

Yogurt Greco

Messaggio da matteopezzato » mer dic 18, 2019 8:49 am

salve ragazzi volevo un informazione , nella mia dieta al mattino ho 150g di yogurt greco 0% grassi mi riesce difficile mangiarlo in quanto mi fa letteralmente vomitare e per quanto tic o dolcificante io metta mi è comunque inmanngiabile , mi sale il vomitino :ugeek: :ugeek: sapete se posso sostituirlo con un altro alimento? grazie :mrgreen:

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Yogurt Greco

Messaggio da Luca Ruggiero » mer dic 18, 2019 12:20 pm

Ciao Matteo, non so se stai in ipocalorica stretta. Se no, un cucchiaino di Novi spalmabile lo aggarba parecchio.

Io in genere uso un prodotto come questo per dagli sapore:

https://www.myprotein.it/nutrizione-spo ... 30471.html

A me piace a banana.

matteopezzato
Messaggi: 10
Iscritto il: mer dic 04, 2019 4:42 pm

Re: Yogurt Greco

Messaggio da matteopezzato » mer dic 18, 2019 12:34 pm

a ecco no perche cosi naturale è impossibile per me da mangiare :lol: provero' il prodotto e ti faro sapere se mi diventa commestibile :D
un altra info gia che ci siamo, purtroppo da anni ero abituato a mangiare 1 volta al giorno e adesso il nutrizionista mi fa mangiare 6 volte al day volevo sapere se uno arriva a pranzo che non ha fame deve buttare giu per forza anche se non ha appetito? come quasi ingolfarsi e mangiare per inerzia... vi capita mai? se si buttate giu il pasto lo stesso? :?

Avatar utente
Luca Ruggiero
Messaggi: 5063
Iscritto il: gio apr 18, 2019 8:03 pm
Località: Napoli

Re: Yogurt Greco

Messaggio da Luca Ruggiero » mer dic 18, 2019 12:38 pm

A me non fa vomitare, però lo mangio proprio contro voglia "al naturale" :) facci sapere!

Mangiare una volta al giorno? Mamma mia... come hai fatto...

Penso che ti abituerai a mangiare più volte. Per ora, se proprio non hai fame, non forzarti a mandare già tutto. Però ne dovresti parlare col nutrizionista che sicuramente ne sa più di me e, inoltre, ti conosce, ti ha visitato, sa da cosa vieni etc etc etc...

Rispondi