Come presentarsi sul Forum

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Davide Monachino » ven feb 07, 2020 12:00 pm

Ciao Antonio e benvenuto. Se riesci, apri un thread e ti aiuteremo.

Omar86
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:12 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Omar86 » ven feb 14, 2020 10:20 am

Buongiorno mi chiamo Omar ho 34 anni
H: 1,79 cm
Peso: 68,5
Ho acquistato oggi la guida all’allenamento coniugato! Ti seguo da circa 1 anno ma ora voglio fare sul serio. Sono seguito da un nutrizionista.
Ultima modifica di Omar86 il ven feb 14, 2020 10:14 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » ven feb 14, 2020 9:56 pm

Benvenuto Omar sul Forum!
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Omar86
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:12 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Omar86 » ven feb 14, 2020 10:13 pm

Buonasera mi chiamo Omar ho 34 anni e sono alto 1,79 e peso 69,3.
Misure: vita 76 addome 80,5 fianchi 93,5 coscia 51, polpaccio 34,5, torace 92, bicipite contratto 34cm.
Questa mattina ho acquistato la tua guida sull'allenamento funzionale.Il mio obbiettivo è di essere in forma tutto l'anno con poco grasso, sono seguito da un Nutrizionista.Ti ringrazio per il lavoro che stai facendo.Un abbraccio a te e un saluto a tutti i ragazzi del forum.

cristoforo
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 22, 2020 9:07 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da cristoforo » sab feb 22, 2020 9:46 pm

Ciao Umberto,
mi chiamo Cristoforo,sono di Rimini,ho 23 anni,ho una struttura fisica prevalentemente ectomorfo,sono alto 1.82,peso 75 kg.
Seguo molto i tuoi video su youtube, perché sei molto professionale.
Mi alleno da un anno in maniera costante e precisa,seguo un alimentazione iper calorica;ho provato tanti metodi di allenamento e con tutto ciò faccio fatica a prendere massa muscolare,in un anno ho preso 1 kg di massa! Questa cosa mi ha scoraggiato molto ,vorrei capire se sbaglio qualcosa oppure ho un problema di genetica.
GRAZIE

SalvoG
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 28, 2020 1:36 pm

Re: Salve mi presento

Messaggio da SalvoG » ven feb 28, 2020 3:12 pm

Il mio nome è Salvatore vengo dalla Sicilia, ho 37 anni, sono alto 177/178 cm peso 62,70 kg, spalle strette basse e portati un po in avanti, con ossa delle scapole ad ali per lasciare intendere..grazie ai video tutorial di Umberto su come scoprire che somatotipo sono, ho scoperto di essere un ectomorfi muscolare, ho come l'impressione che i miei muscoli delle braccia e addominali cosi xcome nel resto del corpo siano arrivati al limite avendo lavorato per un bel po di anni nell'edile. Il mio obbiettivo è aumentare massa muscolare per dare un pò di forma al mio fisico, non mi importa di diventare un palestrato, mi basta solo modellare e scolpire il fisico sopratutto la parte alta.

Davide Monachino
Messaggi: 408
Iscritto il: sab nov 23, 2019 6:49 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Davide Monachino » ven feb 28, 2020 3:19 pm

Benvenuto Salvatore!

Gabriele Gira
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 09, 2020 11:56 am

Re: Mi presento

Messaggio da Gabriele Gira » lun mar 09, 2020 1:43 pm

Buongiorno Umberto!
Mi chiamo Gabriele, ho 24 anni e vivo in un paesino di montagna nella provincia di Modena.

Caratteristiche fisiche:
altezza = circa 1.80 m
peso = 75 kg
somatotipo = endomorfo

Storico allenamenti:
premetto che non mi sono mai allenato in modo "severo" con schede organizzate e dieta, ma sempre con lo scopo di stare bene e tenermi in movimento. Ho iniziato grazie a mio padre all'età di 12/13 anni, frequentando prima la classica palestra ma sempre in modo leggero senza mai esagerando con i carichi. Successivamente scoprimmo il mondo dei kettlebell e comprammo il tuo libro "Kettlebell Manual" e, da autodidatti, iniziammo ad imparare il loro utilizzo. Purtroppo però non siamo mai andati oltre la prima scheda in quanto, come ho detto prima, ci siamo allenati senza obiettivi precisi. Negli ultimi 7/8 anni mi sono allenato in una palestra dove facevamo allenamento funzionale/pseudo-calistenico e postura.
Ora, dopo due anni di fermo per motivi di studio, quest'anno ho scoperto il tuo e-book "Metodo Calisthenics" e ho deciso di prendere la cosa in modo un po' più serio per poter aver la soddisfazione di raggiungere qualche skill, oltre che a stare bene. Ho già finito il primo mesociclo e inizio a vedere già notevoli miglioramenti in tutto!

P.S: Grazie a te e al tuo team per i contenuti che condividi/condividete sul canale YT, perché siete una grossa fonte di informazione e ispirazione per mantenersi in forma.

Un saluto!

nino17788
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 11, 2020 5:53 pm

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da nino17788 » mer mar 11, 2020 6:02 pm

Ciao Umberto. Mi chiamo Antonino, ho 31 anni e abito in provincia di Palermo.
Da sempre appassionato di attività fisica, seguo con assiduità il tuo sito, il tuo canale youtube e ho acquistato le guide sul kettlebell e sull'allenamento in sospensione. Purtroppo, a causa di una tosse persistente che mi è durata, ultimamente, più di 20 giorni, mi è stata diagnosticata un'ernia inguinale destra allo stadio iniziale. Ho fatto un consulto chirurgico 1 settimana fa e mi è stato semplicemente detto di effettuare un nuovo controllo tra tre mesi. Chiedendo suggerimenti sull'attività fisica (a quest'età non me la sento di stare fermo) non mi è stato suggerito granchè di esaustivo.
Puoi darmi una mano tu? Che forma, anche blanda, di attività fisica che potrei fare pur di non passare le giornate sempre seduto? Potrei acquistare la guida "CAMBIA IL TUO CORPO IN 90 GIORNI"? Ho visto che ci sono esclusivamente esercizi a corpo libero
Grazie in anticipo, buona serata

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Come presentarsi sul Forum

Messaggio da Umberto » gio mar 12, 2020 7:55 am

Benvenuti ragazzi sul Forum.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi