Federazione natural natural
-
Federazione natural natural
Non ho mai avuto grande desiderio di salire su un palco, ma siccome ormai il bodybuilding è "il mio sport" in tutto e per tutto penso che un salto almeno una volta nella vita me lo faccio.
Il problema è che vorrei sapere se esiste qualche federazione natural, e per natural intendo natural per davvero, questo perchè se troverei emozionante poter competere con chi ha fatto un percorso simile al mio, al contrario troverei molto triste dover competere con chi ha un vantaggio che non sta ne in cielo ne in terra, non che io abbia nulla contro i doped, ma se voglio comptere contro loro mi scelgo una federazione normale insomma...
I soliti 2 controlli anti-doping in qualche momento casuale a soggetti altrettanto casuali onestamente lasciano il tempo che trovano...
Il problema è che vorrei sapere se esiste qualche federazione natural, e per natural intendo natural per davvero, questo perchè se troverei emozionante poter competere con chi ha fatto un percorso simile al mio, al contrario troverei molto triste dover competere con chi ha un vantaggio che non sta ne in cielo ne in terra, non che io abbia nulla contro i doped, ma se voglio comptere contro loro mi scelgo una federazione normale insomma...
I soliti 2 controlli anti-doping in qualche momento casuale a soggetti altrettanto casuali onestamente lasciano il tempo che trovano...
GUIDE PER LA DEFINIZIONE:
- Quale dieta scegliere per dimagrire?
- Come ci si allena in definzione?
GUIDE PER LA MASSA:
- Come si fa la fase di massa
GUIDE PER LA MASSA:
Re: Federazione natural natural
Ciao Tommy, le associazioni natural ci sono.
Ad esempio la WNBF, dove c'è Biasci, Montevecchi, Gruzza, Ghirotti..., che seguo perchè hanno un modo di concepire l'allenamento simile al mio, e l'NBFI dove c'è Sandro Ciccarelli, più matura.
Dal mio punto di vista sono delle garanzie.
I controlli antidoping vengono effettuati prima della gara, ultimamente c'è stata molta polemica per l'introduzione del poligrafo.
Le tue remore sul doping, possono essere giuste, ma tenendo conto che non puoi sapere se uno bara, mi farei pochi problemi e se vuoi fare questa esperienza falla e fregatene.
Se lo fai senza dover dimostrare nulla se non a te stesso quanto vali, buttatici con impegno e fregatene del risultato. In gara sei solo tu, gli altri non esistono.
Ad esempio la WNBF, dove c'è Biasci, Montevecchi, Gruzza, Ghirotti..., che seguo perchè hanno un modo di concepire l'allenamento simile al mio, e l'NBFI dove c'è Sandro Ciccarelli, più matura.
Dal mio punto di vista sono delle garanzie.
I controlli antidoping vengono effettuati prima della gara, ultimamente c'è stata molta polemica per l'introduzione del poligrafo.
Le tue remore sul doping, possono essere giuste, ma tenendo conto che non puoi sapere se uno bara, mi farei pochi problemi e se vuoi fare questa esperienza falla e fregatene.
Se lo fai senza dover dimostrare nulla se non a te stesso quanto vali, buttatici con impegno e fregatene del risultato. In gara sei solo tu, gli altri non esistono.
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it
-
Quali di queste usa il poligrafo? Così scelgo questa... (non che il poligrafo sia affidabilissimo, però... meglio di niente).
Grazie
GUIDE PER LA MASSA:
GUIDE PER LA MASSA:
Tutte e due, le federazioni natural si stanno adeguando a quelle Americane ed Europee
TommyB1992 ha scritto: ↑sab feb 29, 2020 11:05 amQuali di queste usa il poligrafo? Così scelgo questa... (non che il poligrafo sia affidabilissimo, però... meglio di niente).
Grazie
--
-
ok grazie
GUIDE PER LA MASSA:
GUIDE PER LA MASSA:
-
Ho gareggiato in NBFI, il 9 Maggio mi ripresento per il Gran Prix per l’ammissione agli italiani.
Come lo ho fatto io puoi benissimo farlo anche tu.
In ogni caso a mio modo di vedere vincere non vuole necessariamente dire vincere una coppa, ma essere la migliore versione di se stessi.
Come lo ho fatto io puoi benissimo farlo anche tu.
In ogni caso a mio modo di vedere vincere non vuole necessariamente dire vincere una coppa, ma essere la migliore versione di se stessi.
Anch'io conosco la NBFI, conosco Sandro Ciccarelli e la sua serietà...mi è sempre sembrata una federazione con un'etica importante.
Anche se ritengo è impossibile trovare una federazione 100% natural...non per colpa delle federazione ma per colpa di qualche partecipante che comunque li troverai sempre quelli che vogliono barare.
Anche se ritengo è impossibile trovare una federazione 100% natural...non per colpa delle federazione ma per colpa di qualche partecipante che comunque li troverai sempre quelli che vogliono barare.
Concordo con Umberto. Anch'io conosco Sandro Ciccarelli e alcuni atleti che gareggiano nella NBFI e ti posso assicurare che sono persone serie e preparate. Poi la mela marcia c'è ovunque.
-
Conosco molto bene Sandro e Sauro Ciccarelli è bravissima gente.
Come stato detto poi le mele marce le trovi ovunque e non stupirti se te natural ti confronti con chi non lo è.
Fa parte del gioco.
Se sei drug free ed hai fatto del tuo meglio hai comunque coronato un successo ed una soddisfazione nella vita anche se non ti classifichi.
Come stato detto poi le mele marce le trovi ovunque e non stupirti se te natural ti confronti con chi non lo è.
Fa parte del gioco.
Se sei drug free ed hai fatto del tuo meglio hai comunque coronato un successo ed una soddisfazione nella vita anche se non ti classifichi.