Volevo acquistare allenamento per perdita di grassi ma avendo elastici ho acquistato allenamento con 3lastici con grande delusione

io non ho nessuna porta per ancorare gli elastici e pensavo fossero esercizi con elastici ma a corpo libero senza per forza dover agganciare gli elastici per eseguire esercizi Non ho porte adatte e spazio per ancorare gli elastici ho buttato via 30€ praticamente
Pensavo ad allenamenti diversi con elastico ma più pratici
Cosa posso farci?! Ho sbagliato dovevo acquistare il pacchetto da 39.9€ a corpo libero per donne
A me interessa perdere massa grassa posseggo kettlebell da 8 kg, elastici, due manubri da massimo 10kg cadauno
Vorrei alternare allenamento hiit a qualcosa con pesi quindi perdere grasso ma anche lavorare con pesi a giorni alterni
Ho uno spazio molto ridotto per allenarmi in sala e corro anche circa 2/3 volte a settimana facendo 10km ad uscita
Peso 56kg adesso ma prima della quarantena ero 52.5kg

voglio tornare a perdere massa grassa 

Cosa posso fare?!
Grazie mille
Mi dici anche come utilizzare il pacchetto elastici se non ho una porta o comunque nessun punto fermo dove ancorare in casa perché i mobili non vanno bene ho già provato ovunque trascino via tutto con la forza