Suggerimenti nuovi Video da fare?

Dago
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 11, 2019 7:01 pm

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Dago » dom mar 17, 2019 10:47 am

Ciao Umberto, girando in rete, mi é capitato di trovare Wods che promettono di bruciare 1000 calorie a seduta.
Sarebbe bello vedere un tuo video con un allenamento mirato a tale obiettivo, sicuramente lo stimolo psicologico, sarebbe diverso, rispetto ad affrontare dei wods trovati in rete e che magari promettono un risultato senza le tue basi professionali.

Un abbraccio e buona domenica

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Umberto » dom mar 17, 2019 7:33 pm

Per mille calorie devi secondo me fare sedute un po' lunghe. Però vedrò se riesco a studiare qualcosa di carino prossimamente.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Dago
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 11, 2019 7:01 pm

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Dago » dom mar 17, 2019 8:13 pm

Grande! Grazie gentilissimo! :)

Dago
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 11, 2019 7:01 pm

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Dago » mer mar 20, 2019 7:34 pm

Ciao Coach, ho appena finito il secondo giorno del primo mesociclo del metodo delle 20 trazioni, oggi sono riuscito a farne 48, sono contentissimo!
Ho fatto questa premessa in quanto mi é venuta un'idea circa un video che magari potresti fare, inerente un allenamento da eseguire successivamente al protocollo delle trazioni e che faccia lavorare tutti gli altri muscoli del corpo, in particolare la parte bassa, con un buon dispendio calorico.
Tempo fa ti avevo fatto la domanda specifica su un allenamento di questo genere, e tu mi avevi risposto dandomi delle indicazioni di massima, ma penso che vedere un video con un programma strutturato da Te, anche dal punto di vista psicologico sia una grande cosa, in quanto affrontare un wod dopo il protocollo delle trazioni (che é una bella mazzata), richiede molta motivazione e Tu ne dai in abbondandanza.

Ti abbraccio, buona serata :)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Umberto » mer mar 20, 2019 7:46 pm

Ci proverò...ora sono un filo incasinato a finire un libro, ma spero più avanti di dedicarmi a video anche tipo questo. Grazie per il feedback
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Dago
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 11, 2019 7:01 pm

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Dago » mer mar 20, 2019 8:58 pm

Grazie a Te, sei una bella persona.

Dago
Messaggi: 133
Iscritto il: lun mar 11, 2019 7:01 pm

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Dago » ven mar 22, 2019 7:48 pm

Ciao Coach, chiaramente compatibilmente con le tue esigenze di tempo e, ove lo trovassi interessante, a me piacerebbe molto, un video riguardante un allenamento in fullbody, utilizzando le kettlebell e la sbarra per trazioni (il mio attrezzo preferito, anche se devo ancora migliorare molto).

L'allenamento dovrebbe essere mirato all'incremento della massa muscolare ed alla contemporanea perdita di grasso.

Ciao e sempre grazie per la tua grandissima disponibilità e competenza.

manux
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mar 10, 2019 9:37 am

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da manux » mer apr 10, 2019 1:39 pm

Un video sulla dieta chetogenica sarebbe il top!

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Umberto » mer apr 10, 2019 1:55 pm

👍
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Matteo Ponzano
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mag 19, 2019 4:34 pm

Re: Suggerimenti nuovi Video da fare?

Messaggio da Matteo Ponzano » mar mag 21, 2019 5:44 pm

Salve, mi inserisco nell argomento.
Personalmente sarei molto interessato a video contenenti routine di allenamento ideali per chi come me ha scarsa mobilita di spalle. Non mi riferisco a esercizi solo di mobilita ma di veri programmi full body che dicano: questo esercizio va bene, quest altro evitalo, alterna questo con quest altro., puoi fare o non fare forza ecc ecc. Isomma video per chi non ha di natura un gran fisico ma vuole comunque nel suo piccolo migliorare :)

Rispondi