Ho bisogno di aiuto dieta

Rispondi
Marco_matt_
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 14, 2019 1:21 pm

Ho bisogno di aiuto dieta

Messaggio da Marco_matt_ » dom apr 14, 2019 1:31 pm

Ciao Umberto,sono un ragazzo di 16 anni ,io sono in fase di definizione,da ormai quasi 7 settimane,mi alleno costantemente ALMENO 4 volte a settimana sia con i pesi(e anche a corpolibero) sia facendo HIT,ho avuto ottimi risultati il primo mese,ho perso 5 kili e 3 cm di pancia in meno.Da ormai due settimane però mi sono reso conto di stare fermo tra 75 e 76 kili e non sto più scendendo con il peso,ovviamente non so se le mie circonferenze sono in fase di miglioramento perché devo aspettare ancora due settimane per poterle rimisurare. Cosa mi consigli di fare per ricominciare a perdere peso corporeo? Grazie in anticipo per la risposta. P.S: assumo giornalmente circa 1200 kalorie cercando di dividere il più possibile i macronutrienti.

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Ho bisogno di aiuto dieta

Messaggio da Umberto » lun apr 15, 2019 6:54 am

Aspetta le misure poi valuterai tu come sta andando. Certo che se sei a 1200kcal sei già molto basso...non vorrei che abbassando così tanto le calorie tu vada a compromettere il tuo metabolismo. Se noti che le misure stallano al massimo prova a farti ad aiutare da un nutrizionista per settare al meglio la tua alimentazione. Perchè così è bassa e poco sostenibile.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Rispondi