Allenamento multifrequenza donne
Allenamento multifrequenza donne
Buona sera, chiedo scusa per il disturbo. Ho acquistato il pdf per l'allenamento body building in multifrequenza per le donne perché frequento la palestra regolarmente da 1 anno e mezzo e cercavo una periodizzazione sensata...il mio dubbio è questo e spero che possiate aiutarmi...io pur avendo già perso 15 kg sono ancora in sovrappeso (sono 70 kg per 156 cm)... è corretto seguire i mesocicli illustrati nel libro oppure devo fare un lavoro diverso mirato prima a perdere altro peso e poi a costruire i muscoli? che tipo di lavoro mi consigliereste? mi fido molto di Umberto e della dua preparazione, seguo i suoi video su YouTube e sarei infinitamente grata per i consigli sulla via migliore da seguire. Grazie
Re: Allenamento multifrequenza donne
Ciao!
I mesocicli vanno benissimo, ovviamente con un regime ipocalorico i programmi ti permetteranno di stimolare il metabolismo danto l'input di consumare grassi e preservare la massa muscolare (utile per tenere alto il tuo metabolismo).
I mesocicli vanno benissimo, ovviamente con un regime ipocalorico i programmi ti permetteranno di stimolare il metabolismo danto l'input di consumare grassi e preservare la massa muscolare (utile per tenere alto il tuo metabolismo).
Perfetto, grazie del tuo aiuto...sono davvero contenta di aver acquistato il tuo libro e non vedo l'ora di mettere in pratica il programma di allenamento 

Se hai bisogno noi siamo qua!
Dipende da te e dai tuoi orari.
Se puoi dedicare altri giorni all'allenamento puoi farlo in quei giorni, se invece fatichi a trovare altri giorni va benissimo a fine allenamento.
Se puoi dedicare altri giorni all'allenamento puoi farlo in quei giorni, se invece fatichi a trovare altri giorni va benissimo a fine allenamento.
Grazie mille