Settimana di scarico
Settimana di scarico
Sto seguendo il 5 mesociclo dell'ultimo libro del coach. Non capisco cosa devo fare nella settimana di scarico con l' AR7 

- Luca Ruggiero
Re: Settimana di scarico
Ciao Carlo, non ho capito scusami... il metodo che stai seguendo si basa sull'AR-7 e devi fare una settimana di scarico facendo altro, o si basa su altro e devi fare lo scarico in AR-7?
Riduci il volume...anzichè fare tutte e 3 i sei puoi fare solo quello da 6 e 5.
Perfetto coach, ora è tutto chiaro. Comunque, sono state tre settimane di passione, forse per un vecchietto come me AR7 è veramente troppo (ho dovuto fare diverse prove per trovare il peso abbastanza basso da arrivare fino in fondo

senza offesa, ma li guardi i libri di Umberto?Luca Ruggiero ha scritto: ↑dom mar 01, 2020 8:01 pmCiao Carlo, non ho capito scusami... il metodo che stai seguendo si basa sull'AR-7 e devi fare una settimana di scarico facendo altro, o si basa su altro e devi fare lo scarico in AR-7?
- Luca Ruggiero
Perché dovrei offendermi?
No, non li compro, quindi non li guardo.
No, non li compro, quindi non li guardo.
-
Ciao Carlo,senza offesa, ma li guardi i libri di Umberto?
Uno dei nostri punti di forza è il fatto che rispondiamo davvero tempestivamente alle domande che riceviamo. Quindi se vi chiediamo maggiori chiarimenti, anche se non conosciamo il programma, è per cercare di rispondervi il più velocemente possibile in attesa di Umberto, così potete tornare ad allenarvi subito se serve.