Dubbi

Rispondi
Kikinha
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 11, 2019 1:19 pm

Dubbi

Messaggio da Kikinha » gio apr 11, 2019 1:35 pm

Ciao,
Ho iniziato la palestra a settembre, due volte alla settimana + una volta in piscina...
Il mio desiderio è di tonificare e definire un po' di più i miei muscoli...
Il problema è che mi è stata data una scheda, che non mi soddisfa... prima perché non mi è stata spiegata e secondo, perché non vedo molto i risultati... L'istruttore non mi dice niente se non glielo chiedo e non mi ha mai spiegato niente rispetto l'aumento dei carichi...
Vorrei comprare una tua guida ( fisico perfetto donna) , ma vorrei prima capire se le spiegazioni sono abbastanza dettagliate e mi posso allenare da sola, visto che la presenza dell'istruttore li è inutile per me... :roll:
Diciamo che la guida sarebbe per me un riinizio...
Grazie mille! ;)

Avatar utente
Umberto
Site Admin
Messaggi: 2722
Iscritto il: mar gen 08, 2019 11:46 am

Re: Dubbi

Messaggio da Umberto » ven apr 12, 2019 5:40 am

Ciao e benvenuta sul Forum.
Le mie guide sono una raccolta di 10 programmi d'allenamento da seguire di mese in mese per migliorarsi. Il mio scopo in seconda battuta è istruire le persone all'allenamento, quindi grazie al Forum e al Canale Youtube potrai imparare tutto ciò che c'è dietro l'allenamento.

Puoi fare la tua domanda qua o vai su Youtube sul mio canale digiti gli argomenti che ti interessano e ti salteranno fuori i video in merito. In questi anni penso di aver risposto a quasi tutte le domande possibili sul fitness.

Scegliere il carico adatto:
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Kikinha
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 11, 2019 1:19 pm

Re: Dubbi

Messaggio da Kikinha » ven apr 12, 2019 5:53 am

Ok Umberto, lo farò...
Grazie mille per la tua risposta :)

Rispondi