Grandeeee!Enri ha scritto: ↑dom mag 05, 2019 3:42 pmAlla fine ce l'ho fatta. Oltre alle trazioni orizzontali ho fatto il rematore 2 manubri (quello con pancia sulla panca senza ruotare), 4x8 di crunch dorsale (è quello dove appoggiato con le gambe vai giù con la schina e il peso sul petto, sicuramente lo saperete), la lat machine e 3x10 senza pausa di panca stretta (i tricipiti erano già stressati)Nicola Colle ha scritto: ↑ven mag 03, 2019 6:44 amAhah grande, lo proverò anch'io, 8x8 massacrante!Enri ha scritto: ↑ven mag 03, 2019 12:09 amDirei massacrante![]()
Addirittura dopo il primo mi fanno addirittura male i tricipiti nel gomito (credo il mediale). Ho sostituito lo stripping delle laterali con hammer curl.
Sarà dura domani riuscire a fare un buon allenamento... Dopo le orizzontali penso farò un rematore su panca per sforzare il meno possibile gli antagonisti, dopodichè ne farò un altro (quello che piega la schiena col peso al petto, senza usare tricipiti) e infine penso che concluderò con uno stripping di tricipiti...