AR7 - ALLENAMENTO MOMOA

Luca Ruggiero

Re: AR7 - ALLENAMENTO MOMOA

Messaggio da Luca Ruggiero » mer mag 15, 2019 11:51 am

Come ho opinato nei messaggi precedenti, il protocollo in questione così com'è mi sembra una follia, ma se qualcuno mi puntasse la pistola e dovessi fare esattamente quel volume, partirei intorno al 40% con salti del 3/5% tra una progressione e l'altra.

A quel punto potrei avere un'idea un filino più precisa di cosa consta e regolare il tiro along the way.

In generale trovo sia un buono spunto, ma anche che stia facendo tanto rumore grazie al fatto che lo ha (avrebbe) usato Momoa per il film.

Francesco Labartino

Messaggio da Francesco Labartino » mer mag 15, 2019 12:12 pm

Luca Ruggiero ha scritto:
mer mag 15, 2019 11:51 am
Come ho opinato nei messaggi precedenti, il protocollo in questione così com'è mi sembra una follia, ma se qualcuno mi puntasse la pistola e dovessi fare esattamente quel volume, partirei intorno al 40% con salti del 3/5% tra una progressione e l'altra.

A quel punto potrei avere un'idea un filino più precisa di cosa consta e regolare il tiro along the way.

In generale trovo sia un buono spunto, ma anche che stia facendo tanto rumore grazie al fatto che lo ha (avrebbe) usato Momoa per il film.
Grazie tante Luca :)

Luca Ruggiero

Messaggio da Luca Ruggiero » mer mag 15, 2019 12:13 pm

Ma figurati :) è solo un'opinione!

Carmine Imparato

Messaggio da Carmine Imparato » mer mag 29, 2019 11:32 pm

Salve Umberto, ma un AR7 per 3 volte a settimana?
Si potrebbero fare sempre 5 esercizi per seduta.
Prima seduta spinta, seconda seduta tirata e terza seduta gambe? Oppure mettendo gambe in tirata e spinta e il terzo giorno fare un richiamo, tipo un total body?

Rispondi