Allenamento braccia Trx

Rispondi
Giovi46

Allenamento braccia Trx

Messaggio da Giovi46 » ven nov 08, 2019 1:58 pm

Ciao...pensavo di fare 4 allenamenti a settimana. Il quarto giorno sarebbe un sabato e vorrei fare un allenamento per le braccia usando il metodo 10x10 (un esercizio per i bicipiti e uno per i tricipiti). Il problema è che per vari motivi lo farei dopo pranzo circa un'oretta dopo o massimo 40 minuti dopo pranzo. Avevo già fatto una domanda riguardo all'allenamento dopo pranzo ed è chiaro che il tempo è poco però mi sembrava mi fosse stato detto che per l'allenamento della parte superiore ci può anche stare (tenete conto che comunque mangerei poco al massimo un primo e verdure). Secondo voi può andare? Se poi ho tempo, dopo i due esercizi farei qualcosina per l'addome (poca roba per esempio un 3x30" di plank) oppure se il tempo che ho a disposizione è poco salterei la parte dell'addome e terminerei con lo stretching! Fatemi sapere cosa ne pensate. Gli altri giorni riesco ad allenarmi in momenti più "normali".

Luca Ruggiero

Re: Allenamento braccia Trx

Messaggio da Luca Ruggiero » ven nov 08, 2019 2:04 pm

Ciao caro, io alternerei: allenamento leggero e poi pranzo.

Tanto per fare bicipiti, tricipiti e addominali, tutta quest'energia data dal cibo non ti serve, è sufficiente una buona colazione, anche 4 ore prima.

Umberto
Site Admin

Messaggio da Umberto » sab nov 09, 2019 9:39 am

Il top sarebbe come detto da Luca...però se non puoi fare diversamente puoi provare a fare pranzo e poi provare l'allenamento per la parte alta. Provi procedendo le prime volte senza tirare troppo le sedute e vedi come va. Circa un'oretta dal pranzo non vedo grossi problemi. Poi c'è un discorso anche di abitudine.

Comunque la cosa migliore è provare e vedi come va. Al massimo non fare pranzi troppo elaborati.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Giovi46

Messaggio da Giovi46 » sab nov 09, 2019 11:42 am

Benissimo! Grazie per le risposte ad entrambi!:)

Luca Ruggiero

Messaggio da Luca Ruggiero » sab nov 09, 2019 12:00 pm

Facci sapere cosa farai e come ti trovi ;)

Rispondi