Chiarimento attrezzi per schede

Rispondi
Clava2127

Chiarimento attrezzi per schede

Messaggio da Clava2127 » lun mag 11, 2020 10:01 am

Ciao vorrei acquistare la guida body building metodo coniugato. Ho una piccola homegym con tapis roulant, rack poggia bilanciere,panca regolabile, bilanciere, bilanciere ez e manubri regolabili con vari pesi.
Prima di acquistare la guida vorrei sapere se mi serve per forza la barra per le trazioni o se posso svolgere gli allenamenti presenti nella guida senza avere quest attrezzo.

Luca Ruggiero

Re: Chiarimento attrezzi per schede

Messaggio da Luca Ruggiero » lun mag 11, 2020 10:12 am

Ciao, benvenuto. Non replicare le discussioni, non serve ad ottenere una risposta. Cancello l'altra.

Non so risponderti alla domanda, non conoscendo il programma di Umberto. Passerà lui a risponderti appena si collega.

Un saluto e ancora benvenuto.

Clava2127

Messaggio da Clava2127 » lun mag 11, 2020 10:30 am

Grazie mille per la risposta!attendo lui così magari mi consiglia anche quale programmazione scegliere

Umberto
Site Admin

Messaggio da Umberto » mar mag 12, 2020 6:57 am

Diciamo che una sbarra per trazioni sarebbe sempre consigliata...anche una semplice irongym.

Altrimenti dovrai sostituire quando trovi le trazioni con esercizi come rematori...o se riesci ad alzare abbastanza i poggia bilanciere, potresti mettere il bilanciere e provare a trazionare li (con le gambe piegate o a squadra).
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

Clava2127

Messaggio da Clava2127 » mar mag 12, 2020 8:52 am

Ciao Umberto,ti ringrazio l unico dubbio che mi ferma nel prendere una barra per trazioni e quella della tenuta del muro :D.
Un consiglio, faccio palestra da 3 anni anche se i primi risultati veri li ho ottenuti lo scorso anno perdendo 15kg.sono passato da 95-96 a 80-81 kg per 1, 80 di altezza. Ora nonostante la perdita di peso cerco sempre di concedermi 1 sgarro settimanale e di rimanere il più pulito possibile durante la settimana. Stavo pensando di prendere la guida bodybuilding natural 1.che ne pensi? Vorrei sia perdere un po di peso che definirmi e aumentare la massa muscolare. Il tuo programma vedo che si articola in 4 guide. Si parte sempre dalla n1 o è in base all esperienza in palestra? Nn so se mi sono fatto capire. Parto dalla guida 1 o avendo già una minima esperienza dovrei passare direttamente alla guida 2?
Grazie dell aiuto

Rispondi