Spuntino da bere?
-
Spuntino da bere?
Ciao volevo un consiglio sullo spuntino proteico da bere apparte prote in polvere o y greco. Cercavo qualcosa che non contenesse lattosio e facile da consumare al lavoro che non sia tonno.
- Luca Ruggiero
Re: Spuntino da bere?
Ho spostato la discussione, era nella sezione sbagliata.
Non so rispondere alla tua domanda: ho risposto solo per farla salire in alto e metterla all'attenzione di chi saprà risponderti.
Non so rispondere alla tua domanda: ho risposto solo per farla salire in alto e metterla all'attenzione di chi saprà risponderti.
Si effettivamente è difficile dare una risposta...perchè se se ha casa puoi fare frullati vari, ma da portare in giro non sono il massimo
- Luca Ruggiero
Ti consiglio di cercare bevanda proteica su Google, di vedere quale ti sembra migliore come valori nutrizionali (e che non contenga schifezze).
https://www.google.com/search?q=bevanda+proteica
Casomai, se trovi qualcosa che ti interessa, posta qui il link e proviamo a darti un parere.
https://www.google.com/search?q=bevanda+proteica
Casomai, se trovi qualcosa che ti interessa, posta qui il link e proviamo a darti un parere.
ci sono le bevande sveltesse by active
lo yogurt, con 20 gr di proteine a bottiglia e 330 ml totali e 129 kcal
e poi una bevanda a gusto o vaniglia o cioccolato, da 500 ml, con 30 gr di proteine e 248 kcal totali, ma sarebbero due porzioni a quanto dice, anche se io la bevo tutta.

lo yogurt, con 20 gr di proteine a bottiglia e 330 ml totali e 129 kcal
e poi una bevanda a gusto o vaniglia o cioccolato, da 500 ml, con 30 gr di proteine e 248 kcal totali, ma sarebbero due porzioni a quanto dice, anche se io la bevo tutta.

-
Ho notato che il lattosio mi appanna l addome ecc. Se no variavo cn fage 0 per cento e prote in polvere. Anni fa frullavo l albume cotto cn del latte ma faceva vomitare.
- Luca Ruggiero
Non stento a crederci.giovanni91 ha scritto: ↑dom giu 23, 2019 9:50 amAnni fa frullavo l albume cotto cn del latte ma faceva vomitare.
Metti il link di quel prodotto...
Immagino! Infatti non te lo avevo suggerito perchè l'avevo provato anch'io!giovanni91 ha scritto: ↑dom giu 23, 2019 9:50 amAnni fa frullavo l albume cotto cn del latte ma faceva vomitare.
-
Scrivi fage o per cento grassi. È yogurt greco
- Luca Ruggiero
Devo scriverlo? In che senso?
Alludi al Total 0% per caso? Non mi risulta esista una versione "da bere".
Alludi al Total 0% per caso? Non mi risulta esista una versione "da bere".