Proteine in polvere
Proteine in polvere
Ciao! Scusate la mia è una domanda basilare (e mi sento in imbarazzo a chiederlo)...ma le proteine in polvere come si assumono? Mescolandole con dell'acqua? Perché ho provato ad ordinarne e non sono ancora arrivate...e ho dimenticato di comprare uno shaker 

- Luca Ruggiero
Re: Proteine in polvere
Ciao, si nell'acqua va bene. Diciamo che per 30 grammi vanno bene 150 millilitri d'acqua. Se ne prenderai meno... meno acqua 
Prendile con una bottiglietta, o anche in una tazza, ma mescolale bene, altrimenti (citando Nino Frassica in "Indietro tutta" degli anni '80) si fa la mappazza.

Prendile con una bottiglietta, o anche in una tazza, ma mescolale bene, altrimenti (citando Nino Frassica in "Indietro tutta" degli anni '80) si fa la mappazza.
Come dice Luca, devi mescolarle molto bene, lo shaker naturalmente sarebbe l'ideale ma anche una bottiglietta di acqua tappata fa il suo dovere.Giovi46 ha scritto: ↑lun mar 09, 2020 8:42 pmCiao! Scusate la mia è una domanda basilare (e mi sento in imbarazzo a chiederlo)...ma le proteine in polvere come si assumono? Mescolandole con dell'acqua? Perché ho provato ad ordinarne e non sono ancora arrivate...e ho dimenticato di comprare uno shaker![]()
Io di solito le diluisco nel latte (scremato o parzialmente scremato), leggermente tiepido, si amalgamano meglio.
Buon allenamento.
Max
- Luca Ruggiero
Certo, anche nel latte, o nel latte di soia o di cocco o d'avena.
Il punto è solo relativo a quante calorie intendi introdurre: se vuoi o devi limitarle, meglio acqua.
Il punto è solo relativo a quante calorie intendi introdurre: se vuoi o devi limitarle, meglio acqua.