cercasi consigli....

Rispondi
Igraine Monasterio
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 29, 2020 6:45 am

cercasi consigli....

Messaggio da Igraine Monasterio » mar giu 02, 2020 11:03 pm

Messaggio da Igraine Monasterio » lun giu 01, 2020 8:06 am

Ciao,sono Igraine,ho 38 anni,somatotipo endomorfo,sono alta 1.57cm e peso attualmente 96kg anche se partivo da 104kg...mi sono organizzata per perdere peso,sono andata da un nutrizionista per la dieta e controlli del peso mensili e mi piacerebbe avere dai voi,qualche suggerimento di esercizi da abbinare che contribuiscano alla mia perdita di peso...seguo il coach da qualche anno su you tube ma non avevo provato i suoi essercizi fino a 2 settimane fa,che finalmente ho deciso di cominciare con la prima seduta del primo programma de addominali con il coach e....mi sono trovata fantasticamente!!..seguendo le sue indicazioni,2/3 volte a settimana,poi 3km in bici almeno 2/3 volte a settimana...ma vorrei che il dimagrimento fosse uniforme...cosa mi consigliate?...grazie a tutti e al coach,che e fantastico ma sopratutto molto preparato,dai suoi articoli e non un racconta frottole...e devo dire anche che la sua gentilezza e rispetto per gli utenti lo portano un paso avanti dagli altri che ci sono nel web..bravo coach.

TommyB1992
Messaggi: 1203
Iscritto il: mer mag 08, 2019 5:00 pm

Re: cercasi consigli....

Messaggio da TommyB1992 » mer giu 03, 2020 12:43 am

Ciao,

tecnicamente non esiste il dimagrimento localizzato se non in minima parte e se non ALLA FINE della dieta (quando sono rimaste solo delle zone ostiche: quali le gambe o il petto, ma non l'addome o altri gruppi muscolari piccoli).

L'unico modo per perdere peso in maniera uniforme è semplicemente perdere peso finchè alla fine il corpo non sarà costretto ad attaccare le zone di grasso rimaste.

L'unica cosa che devi fare è allenarti in palestra e mangiare bene per tutta la vita così da migliorare la tua composizione corporea di anno in anno.

Rispondi