1) Ho a disposizione 5 giorni a settimana, non essendo particolarmente interessato al momento all'apprendimento delle skills (anche perchè sono indubbiamente ancora un principiante) pensavo di fare due giorni di calisthenics e due giorni di body building per cercare di avere un allenamento muscolare il più bilanciato possibile anche con la parte delle gambe (che ho piuttosto secche

2) Ho visto che per la parte del body building in casa è necessario il bilanciere per alcuni esercizi. Io oltre a sbarra per trazioni e parallele ho solo una panca inclinabile e manubri di vario peso, posso sostituire gli esercizi in cui si richiede il bilanciere con i manubri? (tanto non sono ancora al livello da tirar su grandi pesi).
3) Tra un esercizio e l'altro del body building, il recupero è sempre di 2/3 minuti comer per il calisthenics?
4) Gli esercizi del body building per le gambe possono essere fatti - quando ci riesco - anche con l'aggiunta di sovraccarichi (ad esempio utilizzando manubri)?
5) Per gli esercizi del body building degli arti superiori uso pesi per andare a cedimento o mi lascio un buffer di un paio di ripetizioni in modo da riuscire a completare pienamente tutte le serie?
6) Essendo agli inizi, conviene che ripeta le schede dei primi due mesi (base 1 e base 2) più volte? Oppure è meglio se svolgo direttamente le schede di tutti e 4 i mesi di lavoro e poi ripeto tutto per una seconda e/o terza volta?
Scusate per le tante domande, spero abbiate la pazienza di consigliarmi.
Un saluto a tutti e soprattutto al coach Miletto per la disponibilità e l'impegno che mette a disposizione di tutti.