Verticale
Verticale
Ciao Umberto è veramente un piacere seguirti e lo faccio oramai da più di un anno soprattutto ultimamente con questa quarantena e devo dire che sto ottenendo dei buoni risultati per il mio lavoro.. So che sei sempre super impegnato ma spero tanto tu possa leggere questo mio messaggio... Io sono un giocatore base di basket e i tuoi allenamenti mi stanno veramente aiutando e quindi volevo chiederti un consiglio su un lavoro specifico che tratta sul miglioramento della verticale ovvero il jumping.. Come tu ben sai è un grande fondamentale del basket e purtroppo anche se sono 1.92 non riesco ancora a schiacciare e quindi mi chiedevo se fosse possibile ovviamente se potevi caricare un video di allenamento specifico per la verticale mi aiuterebbe tantissimo... Continua sempre così io e i miei amici ti seguiamo.. Per adesso un grazie per tutto e un abbraccio virtuale...
-
Re: Verticale
Benvenuto! Se hai qualche domanda in particolare riguardo la verticale puoi aprire una discussione. Ciao Umberto è veramente un piacere seguirti e lo faccio oramai da più di un anno soprattutto ultimamente con questa quarantena e devo dire che sto ottenendo dei buoni risultati per il mio lavoro.. So che sei sempre super impegnato ma spero tanto tu possa leggere questo mio messaggio... Io sono un giocatore base di basket e i tuoi allenamenti mi stanno veramente aiutando e quindi volevo chiederti un consiglio su un lavoro specifico che tratta sul miglioramento della verticale ovvero il jumping.. Come tu ben sai è un grande fondamentale del basket e purtroppo anche se sono 1.92 non riesco ancora a schiacciare e quindi mi chiedevo se fosse possibile ovviamente se potevi caricare un video di allenamento specifico per la verticale mi aiuterebbe tantissimo... Continua sempre così io e i miei amici ti seguiamo.. Per adesso un grazie per tutto e un abbraccio virtuale...
Re: Verticale
Presumo che con verticale intenda il salto verticale e quindi esercizi di esplosività per gli arti inferiore.
Avevo fatto questo video con un collega che possa tornarti utile
Avevo fatto questo video con un collega che possa tornarti utile