Buongiorno a tutti,
mi chiamo Silvia ho 42 anni e abito in Svizzera, vicino a Chiasso. Sono alta 168 cm e peso 73/74 kg. Ho sempre praticato sport da combattimento a livello amatoriale (kickboxing, jeet kune do, e fino a giugno del 2018 pugilato). Per impegni di lavoro non riesco più ad andare ad allenarmi regolarmente nella palestra di pugilato. Vorrei perdere del peso e rimettermi in forma, infatti ho scaricato la guida "cambia il tuo corpo in 90 giorni" ed ho iniziato a dicembre il programma (non proprio il periodo giusto). Mi sto allenando a casa e l'allenamento a corpo libero mi sta prendendo abbastanza (colpa anche dei video di Umberto Miletto

). Sto curando anche l'alimentazione anche se non è facile. Non ho perso peso ma si iniziano a notare dei leggeri cambiamenti del mio corpo. L'unica cosa che non sto facendo regolarmente è la corsa. Mi spiego: dove abito io non ci sono posti per andare a correre e nemmeno gli orari di lavoro mi vengono incontro. Andare a correre al buio con il traffico non mi va perché vivo su una strada molto trafficata e pericolosa. Mi sono iscritta in palestra per andare a correre sul tapis roulant solamente che quando corro mi viene un forte dolore alla caviglia e di conseguenza non corro e il programma di allenamento non è completo. In sostituzione alla corsa posso introdurre dei circuiti hiit?
Grazie mille
Silvia