Larosa Andrea Natural?

Rispondi
giovanni91

Larosa Andrea Natural?

Messaggio da giovanni91 » lun ott 21, 2019 12:41 pm

Ciao a tutti. Stavo guardando il fisico di la rosa e mi stavo chiedendo se fosee stato baciato dalla genetica o da qualche aiutino diciamo. Ha un fisico di un bodybuilder e mi ha fatto riflettere se ci si puo arrivare da natural

omar
Contatta:

Re: La rosa Andrea

Messaggio da omar » lun ott 21, 2019 1:48 pm

Ciao Giovanni, ogni persona ha un fisico diverso, sicuramente La Rosa è dotato, la risposta alla tua domanda è no, non si può arrivare ad un fisico così ne da natural ne con un aiutino, per il motivo che quel fisico lo può raggiungere solo lui.
Se lo guardiamo bene si nota una predisposizione particolarmente fortunata delle leve corporee, altezza e lunghezza delle leve articolari.
Poi ovviamente queste non bastano, ci vuole la cosiddetta mente del campione, tanto allenamento e passione, i talenti vanno fatti sempre fruttare. Nasci fortunato ma campione lo diventi.
giovanni91 ha scritto:
lun ott 21, 2019 12:41 pm
Ciao a tutti. Stavo guardando il fisico di la rosa e mi stavo chiedendo se fosee stato baciato dalla genetica o da qualche aiutino diciamo. Ha un fisico di un bodybuilder e mi ha fatto riflettere se ci si puo arrivare da natural
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it

Luca Ruggiero

Messaggio da Luca Ruggiero » lun ott 21, 2019 2:30 pm

Secondo me è naturale, con una buona genetica e con alle spalle un allenamento mostruoso, sostenibile - come dice Omar - solo da un campione.

Umberto
Site Admin

Messaggio da Umberto » mar ott 22, 2019 11:25 am

Larosa ha una grande genetica...l'ho conosco fin dalle sue prime apparizioni e lo ritengo pienamente Natural.
Gran fisico, grande qualità muscolare e grande qualità nelle foto.
8-) Seguimi su Instagram

Lista di attesa Sistema 15WORKOUT

giovanni91

Re: Larosa Andrea Natural?

Messaggio da giovanni91 » mar ott 22, 2019 9:38 pm

Fisico da bodybuilder. Certi si dopano per avere un fisico cosi.

Rispondi