Allora forse non ho compreso bene io, scusami.
Giorno A Front lever (esercizi din/iso) + Trazioni
Per il Front seguo il video di Umberto, per le trazioni quante ripetizioni devo fare? Quanto di rest?
Aggiungo anche quindi il mio tris di esercizi per addome alla routine?
Giorno B Spinta
Niente circuito addome? Push Up e dip?
Sembra molto interessante questo porgramma e vorrei capire bene come strutturarlo per provarlo il prima possibile.
Ti ringrazio del supporto!
È un buon workout?
-
Re: È un buon workout?
Dai, te ne butto giù uno io così, su due piedi, però ovviamente adattalo alla tua forza e usalo come linea guida. Io uso uno schema simile per la one leg.
Facciamo Tuck Front Lever (puoi adattarlo in futuro con Adv Tuck o One Leg). Quindi:
GIORNO A FL Dinamico + Trazioni
-Tuck Front Lever Pull ups
-Tuck Front Lever Cream Maker
-Tuck Front Lever Raises
-Trazioni (forza) es. 5x5 zavorrato Kg x
-Addome
--------------------------------------------------------------------------------
GIORNO B Spinta (anche a circuito se preferisci) + GAMBE
--------------------------------------------------------------------------------
GIORNO C FL Isometrico/Din + Trazioni
-Trazioni Zavorrate 5x5 Kg y (qui puoi aumentare la zavorra rispetto al giorno A)
-Superset:
5 Trazioni + 5 Tuck Front lever Raises + 3 Trazioni + 3 Tuck Front lever Raises x 3/4 Volte
-Tuck Front lever tenuta Isometrica 05xMax
-Addome
GIORNO D Spinta di nuovo + gambe
Per quanto riguarda recupero e serie:
Per la forza nelle trazioni un buon 5x5 rec 2-4'
Per gli esercizi del front lever vanno anche bene 5 ripetizioni per lavorare sulla forza e di serie tra le 3-5
Facciamo Tuck Front Lever (puoi adattarlo in futuro con Adv Tuck o One Leg). Quindi:
GIORNO A FL Dinamico + Trazioni
-Tuck Front Lever Pull ups
-Tuck Front Lever Cream Maker
-Tuck Front Lever Raises
-Trazioni (forza) es. 5x5 zavorrato Kg x
-Addome
GIORNO B Spinta (anche a circuito se preferisci) + GAMBE
GIORNO C FL Isometrico/Din + Trazioni
-Trazioni Zavorrate 5x5 Kg y (qui puoi aumentare la zavorra rispetto al giorno A)
-Superset:
5 Trazioni + 5 Tuck Front lever Raises + 3 Trazioni + 3 Tuck Front lever Raises x 3/4 Volte
-Tuck Front lever tenuta Isometrica 05xMax
-Addome
GIORNO D Spinta di nuovo + gambe
Per quanto riguarda recupero e serie:
Per la forza nelle trazioni un buon 5x5 rec 2-4'
Per gli esercizi del front lever vanno anche bene 5 ripetizioni per lavorare sulla forza e di serie tra le 3-5
-
Re: È un buon workout?
Nulla toglie che puoi aggiungere e/o sostiuire esercizi, questa che ti ho dato è una linea guida