Panca piana su sedie
-
Panca piana su sedie
Buonasera, gentilmente vorrei sapere se posso eseguire i pettorali su tre sedie perché sono bloccata a casa come tutti,userei 2 manubri. Grazie
- Luca Ruggiero
Re: Panca piana su sedie
Ciao Antonella, non mi sembra una buona idea, a meno che le sedie non si prestino molto bene a formare una sorta di panca piana, tipo una panca da tavolaccio da pic nik (e dubito tu alluda a quella).
Ti consiglio di eseguirla a terra in modalità floor press, anche se hai il ROM ridotto.
Altrimenti, piegamenti.
Ti consiglio di eseguirla a terra in modalità floor press, anche se hai il ROM ridotto.
Altrimenti, piegamenti.
Non è comodissimo farlo sulle sedie...
Io andrei di floor press lavorando con spinte e croci sul pavimento in questo momento. Ottimo sarebbe avere una Swiss ball.
Io andrei di floor press lavorando con spinte e croci sul pavimento in questo momento. Ottimo sarebbe avere una Swiss ball.
-
Buongiorno, gentilmente potreste spiegarmi il motivo del perché le sedie non vanno bene? Grazie. E cosa è il floor press?
- Luca Ruggiero
Ciao Antonella, le sedie non hanno la conformazione della panca e, inoltre, rischiano di essere poco stabili e di conseguenza non sicure.
Se hai voglia di fare una foto alle tue sedie e farcela vedere, disposte come intenderesti usarle, possiamo darti conferma o meno della nostra tesi.
Floor press manubri... solo con manubri (qui usano il bilanciere).
Se hai voglia di fare una foto alle tue sedie e farcela vedere, disposte come intenderesti usarle, possiamo darti conferma o meno della nostra tesi.
Floor press manubri... solo con manubri (qui usano il bilanciere).