Ciao Max, allora, pike: noto che a volte la spinta diventa frontale, facci caso... prima ripetizione dello "scalino" vai in linea verticale, ma già dalla seconda tendi a fare quasi più un push up che un pike.
Prova dalla settimana prossima (1, 2, 3, 4 X 3 che iniziano a diventare VERAMENTE tosti) a passare coi piedi a terra e dai enfasi al movimento corretto, senza badare al fatto che i piedi alti ti danno maggiore intensità, che ha senso a parità di tecnica. Casomai aumenta un filino il TUT solo quando pensi che quella ripetizione sia troppo facile, ma non sentirti obbligato a farlo sempre (non ti do' nemmeno indicazioni sull'eventuale timing, fate vobis).
Concordi?
I piedi li alzeremo, ma più a gradi... ho altre idee per il prossimo giro, come ti dicevo, ma allo scopo ho anche bisogno di sapere se hai a disposizione dei rialzi intermedi tra pavimento e panca... li hai?
Se si, fammeli vedere in qualche modo.
Questione chin up, ci sta... non ti preoccupare! Non ti scordare che stai prolungando la tensione, è TANTA ROBA, stai serenissimo.
Dubito anch'io che non ci sentiremo prima, o addirittura apposta, ma in dubbis, ti ringrazio e ricambio di cuore