Grazie Luca, capito tutto.
buona serata e a presto.
Max
Grazie Luca, capito tutto.
Ciao Luca, eccoci alla 4a settimana, azz come passa il tempo...
Ciao Luca, avevo letto ma ti avrei risposto strada facendo.Luca Ruggiero ha scritto: ↑ven mag 29, 2020 5:03 pmCiao Max, eh si, vola!!!
Specifico solo qualche punto. Ove non parlo, tutto ok.
CHIN UP - Settimana prossima, per esperimento, fallo prima dell'australian e vediamo come vanno. Nel messaggio che mi scriverai ricordamelo please.
PIKE - 5'' di fermo tra i gradini è anche poco (nel senso, va bene, ma è il minimo sindacale), per cui se senti il bisogno di arrivare anche a 10'' tra alcuni gradini ed altri, vai liscio come l'olio EVO.
BOX SQUAT - Settimana prossima, video vediamo tecnicamente come va.
PULL UP - Ottimo, DEVONO iniziare a pesare. E' bastardo sto programma, ma tutto sommato è più noioso che realmente stressante. A me piace moltissimo.
PUSH UP - Perfetto, settimana prossima 10 X 8 o anche 7 serie / minuti vanno bene, inizi a drenare un po' se ne senti il bisogno. Tipo, ci potrebbe stare settimana prossima 10X7 e successiva sempre 10, ma stavolta X8. Quindi giochiamo per un paio di settimane sulle "serie" invece che sulle ripetizioni. Te lo dico perché ho personalmente sperimentato che qualche volta ci può stare AUTOREGOLARSI così.
DIP -
Un abbraccio a te!
Ciao Luca e grazie.Luca Ruggiero ha scritto: ↑lun giu 01, 2020 4:31 pmRicordami, sto giro dura 6 (???) settimane, prima che ti strappo i polmoni con dei circuiti metabolici?
Ciao Luca e bentrovato, fine 5a settimana....WowwwwLuca Ruggiero ha scritto: ↑lun giu 01, 2020 5:17 pmAh ok, obliavo! Ce l'ho ce l'ho, perfetto 9 settimane.
Ci sentiamo alla prossima, quando vuoi
Ciao Max, al solito rispondo solo alle cose dove ritengo di intervenire.