Volevo aggiornarvi sulle mie sedute di allenamento
Ultima scheda finita ( piramidale di forza in mono frequenza) ma le misure non sono cambiate
E' un periodo nel quale sono molto stanco (specie negli ultimi mesi) ciò nonostante continuo ad allenarmi ma ho potuto constatare che l'ultima scheda
l'ho trovata molto monotona e noiosa e se sorgono questi 2 fattori ti ammazzi di fatica il triplo
Vabbè....
Adesso mi sono impostato una scheda in multi frequenza che faccio 3-4 volte a settimana presa dai video di Umberto ma anziché farla al trx me la faccio tutta agli anelli al parco
Raw 3x 8-10 1 minuto di recupero
push up 3x 8-10 1 minuto di recupero
tricipiti dips alle parallele o estensioni tricipiti agli anelli3 3x 8-10
bicipiti nello specifico Curl rings o pelican push up 3x 8-10
Rings fly 3x 8-10
Pike push up no anelli 3x 8-10
Addominali ...ehm

gambe ...ehm

Devo vedere se integrare nella scheda esercizi per l'addome e le gambe o se nei giorni di riposo inserire appunto un ciruitino di addome e 1 di gambe
Al momento non so' se continuerò ancora con la mono frequenza e l'allenamento a comparti perché come detto dopo un po' mi annoiano
Invece mi trovo molto bene con i circuiti e con la scheda e vi ho mostrato poco fa spero che mi dia oltre che delle soddisfazioni anche degli incrementi al livello di misure
A fine scheda faccio anche delle tenute isometriche 3x30 riposo 1 minuto per costruire la forza necessaria ai prossimi esercizi ...
Al momento è tutto un saluto
A presto
Davide