Larosa Andrea Natural?
-
Larosa Andrea Natural?
Ciao a tutti. Stavo guardando il fisico di la rosa e mi stavo chiedendo se fosee stato baciato dalla genetica o da qualche aiutino diciamo. Ha un fisico di un bodybuilder e mi ha fatto riflettere se ci si puo arrivare da natural
Re: La rosa Andrea
Ciao Giovanni, ogni persona ha un fisico diverso, sicuramente La Rosa è dotato, la risposta alla tua domanda è no, non si può arrivare ad un fisico così ne da natural ne con un aiutino, per il motivo che quel fisico lo può raggiungere solo lui.
Se lo guardiamo bene si nota una predisposizione particolarmente fortunata delle leve corporee, altezza e lunghezza delle leve articolari.
Poi ovviamente queste non bastano, ci vuole la cosiddetta mente del campione, tanto allenamento e passione, i talenti vanno fatti sempre fruttare. Nasci fortunato ma campione lo diventi.
Se lo guardiamo bene si nota una predisposizione particolarmente fortunata delle leve corporee, altezza e lunghezza delle leve articolari.
Poi ovviamente queste non bastano, ci vuole la cosiddetta mente del campione, tanto allenamento e passione, i talenti vanno fatti sempre fruttare. Nasci fortunato ma campione lo diventi.
giovanni91 ha scritto: ↑lun ott 21, 2019 12:41 pmCiao a tutti. Stavo guardando il fisico di la rosa e mi stavo chiedendo se fosee stato baciato dalla genetica o da qualche aiutino diciamo. Ha un fisico di un bodybuilder e mi ha fatto riflettere se ci si puo arrivare da natural
--
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it
Omar Schiaratura - Chinesiologo laureato.
Vtrainer specializzato in schede preventive ed adattate.
Prestazione, prevenzione, recupero.
https://www.omarschiaratura.it
- Luca Ruggiero
Secondo me è naturale, con una buona genetica e con alle spalle un allenamento mostruoso, sostenibile - come dice Omar - solo da un campione.
Larosa ha una grande genetica...l'ho conosco fin dalle sue prime apparizioni e lo ritengo pienamente Natural.
Gran fisico, grande qualità muscolare e grande qualità nelle foto.
Gran fisico, grande qualità muscolare e grande qualità nelle foto.
-
Re: Larosa Andrea Natural?
Fisico da bodybuilder. Certi si dopano per avere un fisico cosi.