Due domande
-
Due domande
Buonasera, la definizione si fa a tavola.... Cioè per definirsi bisogna fare una dieta ipocalorica?? Inoltre esiste una scheda allenamento da fare mentre si è nel periodo di definizione o si procede con gli allenamenti normali?..... Ho una domanda anche sul multipower, volevo sapere se il front squat si può eseguire con questo attrezzo...... E se c'è un qualsiasi esercizio che si può eseguire con il multipawer..... Questa è una mia personale curiosità, per cercare un modo di usare questo aggeggio!! 

-
Re: Due domande
A me piacciono molto le scrollate al multipower, anche lo squat come variante al multipower (non come sostituto).
Il front squat mi sembra senza senso visto che già lo squat come variante ti impone comunque la stessa traiettoria (@Luca mi correggi?).
Anche la panca al multipower, ma sempre presa come complementare.
Il front squat mi sembra senza senso visto che già lo squat come variante ti impone comunque la stessa traiettoria (@Luca mi correggi?).
Anche la panca al multipower, ma sempre presa come complementare.
GUIDE PER LA DEFINIZIONE:
- Quale dieta scegliere per dimagrire?
- Come ci si allena in definzione?
GUIDE PER LA MASSA:
- Come si fa la fase di massa

- Quale dieta scegliere per dimagrire?
- Come ci si allena in definzione?
GUIDE PER LA MASSA:
- Come si fa la fase di massa

- Luca Ruggiero
Re: Due domande
Ciao Tommy, visto che mi chiami in causa, direi di no: il front squat prevede una maggiore verticalità ed una diversa (non per forza minore, secondo le mie sensazioni) attivazione dei glutei.
E' un grande, grandissimo esercizio
Resto sempre e comunque dell'idea che i multipower debbano essere squagliati per forgiare rack liberi, ma questa è e resta una mia personale idea (mia e di tutti quelli che sottolineano quanto anti-funzionale sia per anche, ginocchia e caviglie).
E' un grande, grandissimo esercizio

Resto sempre e comunque dell'idea che i multipower debbano essere squagliati per forgiare rack liberi, ma questa è e resta una mia personale idea (mia e di tutti quelli che sottolineano quanto anti-funzionale sia per anche, ginocchia e caviglie).