Ciao Umberto, sono iscritto alla lista prioritaria per il nuovo metodo di allenamento 15workout.
Mi chiedevo se potesse essere utilizzato per tutto l'anno o fosse necessario alternarlo con altre tipologie di allenamento?
Grazie
Andrea
15workout
Re: 15workout
Nasce per chi ha poco tempo...e può usarlo tutto l'anno...
Chi invece si allena con altri sistemi potrebbe integrarlo nel mentre vuole fare definizione.
Chi invece si allena con altri sistemi potrebbe integrarlo nel mentre vuole fare definizione.
Ciao Umberto,avrei bisogno di un chiarimento,io in questo momento sto cercando di fare massa con il tuo metodo coniugato,il tuo sistema 15 Work out può aiutarmi a bruciare i l grasso in eccesso contemporaneamente all'accrescimento di massa magra? Oppure mi consigli di utilizzarlo esclusivamente in fase di definizione?
Grazie
Andrea
Grazie
Andrea
Ciao umberto,
mi sto allenando con il tuo programma metodo coniugato, nei prossimi mesi avrò meno tempo a disposizione, soprattutto per quanto riguarda la parte aerobica con cui integro il tuo programma. potrebbe essere un valido aiuto sostituire la parte aerobica con il programma 15workout e mantenere (anche solo in parte) il programma metodo coniugato?
grazie mille
martina
mi sto allenando con il tuo programma metodo coniugato, nei prossimi mesi avrò meno tempo a disposizione, soprattutto per quanto riguarda la parte aerobica con cui integro il tuo programma. potrebbe essere un valido aiuto sostituire la parte aerobica con il programma 15workout e mantenere (anche solo in parte) il programma metodo coniugato?
grazie mille
martina