Trazioni Prone 10/8/6 rec. 2’
Dip Parallele 10/8/6 rec. 2’
Volevo sapere se 2'.indica sia il recupero tra le ripetizioni che il recupero finita la serie dell' esercizio .Grazie
Scusa ma non ho afferrato.... fai 10 ripetizioni poi riposi due minuti poi 8 poi riposo 2 min e poi 6 e poi riposo 2 min ..? Oppure è un lavoro di stripping senza pausa 10/8/6 e poi riposo due minuti ?
Everlastingz ha scritto: ↑mar set 22, 2020 6:31 pmScusa ma non ho afferrato.... fai 10 ripetizioni poi riposi due minuti poi 8 poi riposo 2 min e poi 6 e poi riposo 2 min ..? Oppure è un lavoro di stripping senza pausa 10/8/6 e poi riposo due minuti ?
Non mi è chiara la guida nemmeno a me ora che ci penso...
Metodologia per la Forza: Piramidale 10/8/6
E’ un lavoro classico di piramidale, in cui dovrai al calare delle ripetizioni zavorrarti per incrementare la difficoltà dell’esercizio che andrai a fare. Tra un set e l’altro recupera 2minuti.
Ok avevo capito bene....omar ha scritto: ↑mar set 22, 2020 8:52 pmfai 10 reps e reuperi 2 minuti, poi 8 reps e recuperi 2 minuti, poi 6 reps.
Se hai usato un peso adeguato, dovresti arrivare a cedimento a tutte e tre senza cambiarlo.
Uno stripping 10/8/6 non sarebbe allenante, soprattutto con i multiarticolari.
Everlastingz ha scritto: ↑mar set 22, 2020 6:31 pmScusa ma non ho afferrato.... fai 10 ripetizioni poi riposi due minuti poi 8 poi riposo 2 min e poi 6 e poi riposo 2 min ..? Oppure è un lavoro di stripping senza pausa 10/8/6 e poi riposo due minuti ?
Non mi è chiara la guida nemmeno a me ora che ci penso...
Metodologia per la Forza: Piramidale 10/8/6
E’ un lavoro classico di piramidale, in cui dovrai al calare delle ripetizioni zavorrarti per incrementare la difficoltà dell’esercizio che andrai a fare. Tra un set e l’altro recupera 2minuti.