Nel primo mesociclo mi richiede di fare i piegamenti su una mano, mi chiedevo se non riuscendo a fare i piegamenti su una mano potevo fare gli archer push up in alternativa che mi vengono più facili?
Massa a corpo libero Miletto
Massa a corpo libero Miletto
Salve io ho acqustato la guida massa a corpo libero con i 10 mesocicli.
Nel primo mesociclo mi richiede di fare i piegamenti su una mano, mi chiedevo se non riuscendo a fare i piegamenti su una mano potevo fare gli archer push up in alternativa che mi vengono più facili?
- Luca Ruggiero
Re: Massa a corpo libero Miletto
Ciao, benvenuto. Non sono pratico di nessuno dei due esercizi, però più o meno dovremmo essere lì quindi si, penso di si.
Re: Massa a corpo libero Miletto
Esatto...tutti gli esercizi nel calisthenics sono scalabili. Ed è giusto adattarli a te.
Se non riesci puoi gli Archer, oppure push up ad una mano appoggiando la mano su un rialzo (un tavolo, una sedia, ...) oppure anche con le ginocchia a terra.
Sono tutti modi per rendere il movimento più facile.
Se non riesci puoi gli Archer, oppure push up ad una mano appoggiando la mano su un rialzo (un tavolo, una sedia, ...) oppure anche con le ginocchia a terra.
Sono tutti modi per rendere il movimento più facile.